donato67it Inserito: 28 agosto Segnala Share Inserito: 28 agosto Buon giorno a tutti e complimenti per il sito. Ho un vecchio Basculate Nones motorizzato con Ditec BOX30 ma da un po' di tempo, una volta aperto, il basculante chiude in automatico dopo circa 120s anche se il Trimmer TC è al massimo e quindi con temporizzatore in teoria disabilitato. Ho già verificato che il problema è dovuto all scheda di controllo perchè sostituendola con una identica (di altro box adiacente) il problema non si presenta, ho provato anche ad agire sul Trimmer TC per vedere se il tempo o ,o sporco avessere influito e non andasse più su disabled ma non è servito. Visto che ho un po' di dimestichezza nella riparazione schede elettroniche e visto il costo esoso della scheda Ditec Nc61e1, sto cercando lo schema elettrico elettrico o qualcuno che conosca la scheda in questione e mi sappia dare qualche indicazione. Allego foto della scheda di controllo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati