Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiornamento Smart TV Telefunken a Tivo: mini app Mediaset Infinity non funziona più

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ieri sera la mia Smart TV Telefunken mi ha segnalato un aggiornamento disponibile. Non l'avessi mai fatto!

Il nuovo sistema operativo TiVo sarà anche super innovativo, ma al momento sta producendo una serie di effetti indesiderati:

1. Quando si accende la TV parte la home di Tivo e quindi anche solo per vedere la TV è necessario attendere un tempo maggiore di avvio e poi premere EXIT.
  2. Le impostazioni audio del vecchio firmware erano raggiungibili velocemente, qui invece bisogna fare tanti click in più per abilitare la soundbar.
  3. L'anomalia più fastidiosa in assoluto è la mini app Mediaset Infinity (per intenderci, quella che si avvia premendo il tasto "su" del telecomando) che non si avvia più. Non esce proprio il messaggio del tipo "Premi su per rivedere...". Funziona su Rai, La7, Paramount, ecc..

Qualcuno sa darmi qualche dritta su come risolvere almeno il problema al punto 3 o meglio a ritornare indietro con il vecchio firmware?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Taitu glie lo auguro ma siccome l’ha aperta solo ieri ci vuole un po’ di pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E successa la stessa cosa anche a me Mediaset infinity non funziona più e non c'è neanche un'app x poterla istallare come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ragazzi due cose, dato non avete letto il Regolamento, 1) non si deve sollecitare 2) non ci si può accodare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Guido ma leggi il Regolamento e quello che ho scritto prima?

Siamo su Scherzi a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla discussione: ho contattato l'assistenza di Mediaset Infinity ed ho fatto aprire un ticket. Al momento non sembrano di avermi ignorato perché mi hanno risposto chiedendo maggiori informazioni e dettagli (modello della televisione e versione del firmware).

Spero risolvano.

Nel frattempo penso che possa essere utile se anche altri segnalano la stessa anomalia. Chi vuole farlo deve solo mandare una mail all'indirizzo support@mediasetinfinity.it

Vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio di assistenza di Mediaset Infinity ha risolto il bug ed ora funziona! 

Riporto il testo della mail:

Il team di Supporto Tecnico ha rilasciato un aggiornamento sulla nostra applicazione HbbTV, che risolve la problematica che ci hai segnalato.

Ti invitiamo a provare nuovamente a sintonizzarti su uno dei nostri canali, e verificare che compaia il comando "Premi Freccia su".

Non dovresti più avere problemi ma, se così non fosse, ti invitiamo a farcelo sapere rispondendo a questo stesso messaggio.

Grazie per averci contattato (e per la tua pazienza),

Davide del team Mediaset Infinity

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Il 05/09/2024 alle 21:31 , texamicomio ha scritto:

Il servizio di assistenza di Mediaset Infinity ha risolto il bug ed ora funziona! 

Riporto il testo della mail:

Il team di Supporto Tecnico ha rilasciato un aggiornamento sulla nostra applicazione HbbTV, che risolve la problematica che ci hai segnalato.

Ti invitiamo a provare nuovamente a sintonizzarti su uno dei nostri canali, e verificare che compaia il comando "Premi Freccia su".

Non dovresti più avere problemi ma, se così non fosse, ti invitiamo a farcelo sapere rispondendo a questo stesso messaggio.

Grazie per averci contattato (e per la tua pazienza),

Davide del team Mediaset Infinity

Ciao,

hai dovuto fare qualcosa dopo che ti hanno scritto di aver risolto il problema dell'HbbTV o ha ripreso a funzionare da sola? Perché anche la mia ha lo stesso problema...
Per quanto riguarda il primo effetto indesiderato, invece, se non hai ancora risolto devi andare su impostazioni -> sistema -> più -> modalità stand by on, e selezionare "ultima sorgente".

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Il 17/9/2024 alle 21:03 , Urameshi ha scritto:

Ciao,

hai dovuto fare qualcosa dopo che ti hanno scritto di aver risolto il problema dell'HbbTV o ha ripreso a funzionare da sola? Perché anche la mia ha lo stesso problema...
Per quanto riguarda il primo effetto indesiderato, invece, se non hai ancora risolto devi andare su impostazioni -> sistema -> più -> modalità stand by on, e selezionare "ultima sorgente".

Buona serata

Ciao, la mini app ha ripreso a funzionare da sola.

Per il problema al punto 1 ho risolto così. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti