Marchetti Inserito: 28 agosto Segnala Share Inserito: 28 agosto Buonasera a tutti, porgo i miei saluti a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno mi poteva indicare come controllare ed eventualmente modificare i parametri della pressione, frequenza, massimo assorbimento corrente con Dab inverter active plus mm 1.1. Ho letto il manuale ma non sono riuscito a capire come fare. Chiedevo una spiegazione molto pratica. Tempo fa avevo modificato la pressione senza troppi problemi, adesso non riesco a farlo. Ringrazio per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 28 agosto Segnala Share Inserita: 28 agosto https://www.dabpumps.com/sites/default/files/qrcode_pdf/60172133_OM_ACTIVEDRIVERPLUS.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetti Inserita: 28 agosto Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto Ho letto attentamente il manuale e forse credo di aver capito come fare, domani proverò e speriamo di riuscire, comunque se c'è qualcuno che lo ha già fatto , ben vengano i suggerimenti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati