Luleu Inserito: 28 agosto Segnala Share Inserito: 28 agosto Buongiorno, mi è capitato più volte che aprendo il rubinetto del giardino per annaffiare dopo circa una mezz'ora mi rimaneva la pompa attiva(anche chiudendo il rubinetto) fino a fare andare in protezione il Press control, poi reset e ripartiva fino al giorno in cui non si è più ripristinata... Il giorno successivo ho sostituito il Press control e tutto ok fino a ieri ,(circa 10 giorni dopo) quando è andato di nuovo in blocco.Ora la mia domanda è: il Press control che ho messo è difettoso anch'esso o può dipendere dalla pompa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 31 agosto Segnala Share Inserita: 31 agosto Se è nuovo difficile che sia difettoso Va in blocco mentre è in funzione oppure alla ripartenza? Poi riparte subito quando resetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luleu Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre Si, va in blocco mentre è in funzione, all'improvviso mentre è aperto il rubinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre Hai un calo di pressione al rubinetto e dopo un po' va in blocco? Controlla la pompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luleu Inserita: 4 settembre Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre Il problema è che quando funziona va tutto bene, che controllo posso fare sulla pompa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 settembre Segnala Share Inserita: 4 settembre Il 01/09/2024 alle 21:12 , Luleu ha scritto: Si, va in blocco mentre è in funzione, all'improvviso mentre è aperto il rubinetto Lascia aperto un po' il rubinetto e ti metti davanti la pompa aspettando che si presenta il problema L'ideale sarebbe avere una chiusura dopo la pompa ma in foto non si vede, così chiudendo e aprendo fai partire e fermare la pompa più volte Devi vedere se si blocca alla ripartenza della pompa e se senti il motore impunture è il condensatore Oppure se la pompa non riesce a pressare bene, e lo vedi dal manometro Oppure se dopo chiuso il rubinetto quando spegne la pompa il press control indica il blocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati