Hurry_kame Inserito: 29 agosto Segnala Share Inserito: 29 agosto Buongiorno a tutti, ho provato a cercare discussioni simili ma non ne ho trovate, per cui ne apro una nuova. Ho in programma di sostituire il mio citofono con un videocitofono smart, ma vorrei che avesse delle suonerie personalizzate. Siccome credo che videocitofoni smart di questo tipo non ne esistano in commercio, immagino sia una questione di buzzer. Siccome vorrei evitare unità aggiuntive esterne da installare, sono qui per chiedere se esistono sul mercato buzzer con suonerie personalizzabili, o magari con suonerie predefinite ma diverse da quelle standard. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 29 agosto Segnala Share Inserita: 29 agosto Non è il buzzer che cambia suono..anche perché hanno un piccolo altoparlante...quindi è il tipo di nota generata , perciò devi tenere quelle in dotazione ..in alcuni modelli hai un po' di scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 29 agosto Segnala Share Inserita: 29 agosto ma quale impianto hai ? nel senso... ci sono tantissime marche , tantissimi modelli...le tue intenzioni possono essere buone , ma se non trovi nulla di compatibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati