Gianfranco60 Inserito: 29 agosto Segnala Share Inserito: 29 agosto salve, a Luglio mi sono fatto installare un condizionatore CLIVET, ma dopo quindici giorni non emetteva più aria fredda, ma solo aria a temperatura ambiente non ventilata. Ho chiamato l'installatore il quale dopo aver effettuato delle verifiche sui carter (così mi ha detto) e aver ricaricato il gas ha chiuso l'intervento. Dopo circa altre 2 settimane il problema si è ripresentato. Richiamato l'installatore ha verificato se ci fossero delle perdite e dopo aver ricaricato il gas ha chiuso l'intervento. Sono passati altre 2 settimane e il problema si è verificato di nuovo. Ho richiamato l'installatore che tornerà di nuovo, ma se continua così... Come posso uscirne fuori da questo incubo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 29 agosto Segnala Share Inserita: 29 agosto 😔 adesso passa di qui @Alessio Menditto e te lo racconta lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 agosto Segnala Share Inserita: 29 agosto 57 minuti fa, Gianfranco60 ha scritto: e aver ricaricato il gas 58 minuti fa, Gianfranco60 ha scritto: dopo aver ricaricato il gas ha chiuso l'intervento 46 minuti fa, drn5 ha scritto: adesso passa di qui @Alessio Menditto e te lo racconta lui... Purtroppo ti hanno scambiato, perdona la metafora, per una vacca da mungere, questi sono delinquenti, nel senso proprio criminali per Legge Fgas, perché caricano gas in un impianto che perde. Cambia immediatamente tecnici e minacciali di denunciarli per reato contro la legge Fgas, nella fattispecie inquinamento atmosferico, che prevede il carcere e una multa di centinaia di migliaia di euro, vedi cosa ti dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 29 agosto Segnala Share Inserita: 29 agosto 1 ora fa, Gianfranco60 ha scritto: delle verifiche sui carter (così mi ha detto) magari sulle cartelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianfranco60 Inserita: 30 agosto Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto Pefetto grazie a tutti e attuo subito la strategia suggerita da Alessio; comunque ad oggi nulla mi hanno chiesto per gli interventi effettuati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati