pasmelp Inserito: 30 agosto Segnala Share Inserito: 30 agosto Buon pomeriggio a tutti. La configurazione attuale ha un citofono 1183/5 derivato direttamente dal distributore di piano. È possibile, inserendo nel citofono l'apposito modulo, derivare in entra-esci un videocitofono 1759/1 da installare a 10 metri dal citofono esistente? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 30 agosto Segnala Share Inserita: 30 agosto 10 ore fa, pasmelp ha scritto: inserendo nel citofono l'apposito modulo, Cosa intendi per apposito modulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasmelp Inserita: 2 settembre Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre (modificato) Grazie per la risposta. Intendevo un adattatore, che ho chiamato modulo forse erroneamente e frettolosamente, per consentire la prosecuzione della linea all'interno dello stesso appartamento, dal citofono 1183/5 esistente, verso un videocitofono 1750/1 da aggiungere dopo. Probabilmente ho posto in modo sbagliato il quesito e mi scuso. Riparto e chiedo se da un citofono 1183/5 si possa derivare in entra-esci, all'interno dello stesso appartamento a 10 metri di distanza, un videocitofono 1750/1. In caso affermativo, cosa utilizzare. Dimenticavo di aggiungere che il distributore di piano non ha uscite libere. Allego immagine con la configurazione da realizzare. Grazie per l'attenzione, per la passione e la pazienza che ci mettete. Modificato: 2 settembre da pasmelp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre (modificato) Puoi collegare in entra esci sul citofono sugli stessi morsetti LINE, ma devi assicurarti di togliere il ponticello di chiusura linea, inoltre devi impostare come interno 0 il monitor e 1 il citofono se hanno lo stesso codice utente. Modificato: 2 settembre da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasmelp Inserita: 3 settembre Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre Grazie Roberto per la risposta. Informerò appena termino i collegamenti. Grazie ancora, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasmelp Inserita: 4 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre Buonasera, appena terminato di montare e cablare il videocitofono come indicato da Roberto. Tutto bene, funziona perfettamente. Grazie per la disponibilità. P.S.: ricordavo di aver iniziato una discussione simile nel 2018, ma non l'ho più ritrovata e non ricordavo come si era conclusa. Comunque risolto tutto grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 ottobre Segnala Share Inserita: 5 ottobre Ottimo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasmelp Inserita: 28 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre (modificato) Buongiorno, mi riallaccio a questa mia precedente discussione per un altro problema comparso nello stesso impianto condominiale URMET 2VOICE. In particolare su un videocitofono 1750/1 nel momento della chiamata dalla pulsantiera si attiva la suoneria, ma non sempre il monitor, cioè si accende ramdomicamente. Il 1750/1 è direttamente collegato al distributore di piano 4 utenze ed è l'unico apparecchio derivato. Questo problema è presente solo in un appartamento. Grazie anticipatamente, come sempre. Modificato: 28 ottobre da pasmelp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre Segnala Share Inserita: 28 ottobre Apri una nuova discussione . Altrimenti si crea un caos , per chi ricerca uno dei due argomenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati