ArTiKO Inserito: 30 agosto Segnala Share Inserito: 30 agosto Ciao a tutti, Appena finito di rifare i cuscinetti dopo qualche mese di inattività della macchina apposto perché con i cuscinetti andati. Rimonto la macchina. Testo a manina la rotazione del cestello... Gira alla perfezione! Accendo la macchina e la metto in modalità service per testare la rotazione, fargli un piccolo rodaggio... Quindi provo: OPTION(left)+ Risciacquo + accendo e premo play 1 volta (rotazione lenta oraria) Non gira... Ovvero fa uno strano rumore come brusii. Provo allora modalità 2 volte play (rotazione più veloce). Anche qui rumore stile brusio ma niente rotazione cestello Provo modalità 3 volte play (più ancora veloce) da uno spunto stile coppia alla vasca, ma ancora non gira, fa un rumore più forte tipo frequenza... Ma nulla non gira. Ho smontato i connettori e sorpresa... Il filettino bianco dal connettore a 4 (quello più piccolo) staccato. Ora può esser questo il motivo della mancata rotazione? Ma soprattutto come si rimette/sistema? Non ho idea, il connettore non si apre o comunque non ne ho uno simile da sostituire. Voi avete qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArTiKO Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre Volevo dare il mio contributo. Il connettore non si apre ma si può togliere una linguetta che penso ferma i fili. Per toglierla c'è da sollevare i due gancetti laterali. Si vedono nella prima foto. Fatto questo c'è da premere un po' e il piedino esce. A questo punto ho spellato il cavo bianco abbastanza da riempire la cavità, e connesso. Funziona!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre Grazie a te per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati