Colonial54 Inserito: 30 agosto 2024 Segnala Inserito: 30 agosto 2024 Salve a tutti Ieri cercando sul web delle informazioni su delle cpu 1200 per un collega, dopo un pò mi è arrivata una mail di una ditta cinese "Huceen" che mi invitava a visitare il suo sito. Al di la di come sia entrata in possesso del mio indirizzo E-mail, cosa un pochino preoccupante, ho comunque dato un occhiata al sito ed ho visto tutta una serie di cpu e schede assortite per la 200, la 1200 e la 300, tutte con la loro brava sigla Siemens, es "H IM153" etc. E' possibile che la Siemens abbia dato in licenza una classe di prodotti ? o piuttosto di un prodotto stile Vipa? oppure si tratta semplicemente di cloni in puro stile cinese? Io vivo in Messico, paese un pò birichino, e mi chiedo se questi prodotti vengano proposti anche in Europa.
drn5 Inserita: 30 agosto 2024 Segnala Inserita: 30 agosto 2024 (modificato) Mai visti qui da noi... Sulla carta li danno come compatibili TIA , almeno il 1200 Simpatici i numeri di codice in cui il prefisso 6ES7 è diventato H7..... e poi i resto è uguale Beh... li da voi biricchini in qualche barrio tecnologico attecchiranno 😁 P.S. "Al di la di come sia entrata in possesso del mio indirizzo E-mail" con tutti i cookies marci che ti sparano nella navigazione è già tanto che non te l'abbiano spedito a casa. Modificato: 30 agosto 2024 da drn5
max.bocca Inserita: 31 agosto 2024 Segnala Inserita: 31 agosto 2024 Io ho visto il 200 cinese che è fatto come se fosse in 1200, ha anche una porta con connettore RJ45 per collegare un HMI simile al Ktp600 color. Per programmarlo c'è un Tia cinese che non è minimamente simile microwin che si utilizzava par il 200. Se non ricordo male era marchiato Siemens con codice tipo della filosofia tedesca.
Messaggi consigliati