palolo Inserito: 31 agosto Segnala Share Inserito: 31 agosto Buongiorno Ho un cancello con una ricevente telcoma rb2 (433 MHz codice fisso) che hai tempi dell'installazione il tecnico mi ha dato con un telecomando Swing (433 MHz codice fisso, A in figura). Successivamente ho fatto una copia di questo telecomando e mi hanno dato un telecomando remocoon rmc-165 (433 MHz codice fisso, B in figura). Ora avendo necessita di altri telecomandi ho comprato dei telecomandi universali (sempre 433 MHz codice fisso, C in figura) ma non riesco a duplicarli. I telecomandi funzionano avendo fatto una prova con un altro cancello a 433 MHz, è proprio questo che non riesco a clonare. Ricordo che quando avevo duplicato e mi avevano dato il telecomando remocoon (B) anche il tecnico aveva avuto problemi. Purtroppo quel negozio ha chiuso, sono andato da un altro e anche lui mi ha detto che non può copiarlo perchè è "bloccato". Lunedi riapre dalle ferie la ditta che mi ha installato il cancello e vado da loro ma mi piacerebbe sapere qual è il problema che impedisce la duplicazione Grazie buonagiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 31 agosto Segnala Share Inserita: 31 agosto L'hai fatto riconoscere alla centralina del cancello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 31 agosto Segnala Share Inserita: 31 agosto Quelli sono tutti copiatori, scadenti tra l'altro. Una volta copiato il codice devono andare per forza. Hai provato a memorizzare i nuovi partendo dal radiocomando originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 31 agosto Segnala Share Inserita: 31 agosto Che colore ha il Led del nuovo telecomando? Ho avuto problemi anch'io e un venditore mi ha dato una versione con il led verde e questo copia anche i Serai codice fisso cosa che gli altri tagliano alcuni Bit. Io ho fatto delle prove e si vedeva chiaramente che non era copiata tutta la stringa (esempio quelli a 32 bit tagliavano a 24) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palolo Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre ringrazio a tutti per le risposte a cui rispondo qui di seguito: 22 ore fa, NovellinoXX ha scritto: L'hai fatto riconoscere alla centralina del cancello? Onestamente non so come fare, ma lo devo fare anche se non riesco a copiare il codice sul nuovo telecomando? 22 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Hai provato a memorizzare i nuovi partendo dal radiocomando originale? L'installatore mi ha dato da subito solo il telecomando swing (A in foto) 22 ore fa, max.bocca ha scritto: Che colore ha il Led del nuovo telecomando? Blu Se può essere d'aiuto quando faccio fare un duplicato all'installatore lui non ha bisogno di un telecomando, ha un programmatore, prende un codice da un elenco dove ci sono i cancelli che ha installato , inserisce questo codice nel programmatore e programma il telecomando, di solito un altro swing (A in foto) Grazie di nuovo, buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati