bekins Inserito: 31 agosto Segnala Share Inserito: 31 agosto Un saluto a tutti. Dopo dieci anni, la mia lavatrice con doppio attacco, acqua calda e fredda mi ha lasciato. Cercando la sostituta su internet, da come mi sembra di capire nessuno le produce piu? Trovo solamente modelli di 5-6 anni fa, logicamente non disponibili. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 31 agosto Segnala Share Inserita: 31 agosto ciao, io ho una Asko style 12 kg con doppio attacco, tuttora a catalogo la w6124 che lavatrice avevi, ed è proprio irreparabile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 agosto Segnala Share Inserita: 31 agosto Mi accodo sulla riparazione, comunque c'è la Smeg LBF127. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bekins Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre Ho una Rex rwt10760dw con carico dall'alto, si è spezzato l'asse del cestello, lato cinghia. Cuscinetti cambiati 8-9 mesi fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre 3 ore fa, bekins ha scritto: si è spezzato l'asse del cestello, lato cinghia. Cuscinetti cambiati 8-9 mesi fa. detersivi liquidi e basse temperature ? minicarichi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bekins Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 36 minuti fa, borgo77 ha scritto: detersivi liquidi e basse temperature ? minicarichi ? Ormai è fatta. Guarda non ti so dire di preciso, se ne occupa mia moglie. Ma ha lavorato dieci anni e cuscinetti a parte, non mi ha dato mezzo problema. È ti posso garantire che viene usata spesso, ho due figli piccoli. Detersivi liquidi sicuramente. Riesco a trovarne una con doppio attacco con carico dall'alto? Ho grossi problemi di spazio. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre ormai purtroppo le carica dall'alto stanno diventando rare, alcuni brand non le hanno più in gamma, figuriamoci col doppio attacco se ritieni una prerogativa imprescindibile il doppio attacco, sei costretto a virare sulla carica frontale considera che se hai il solare ok, un certo risparmio di corrente lo puoi avere, ma considerando la poca quantità di acqua che caricano le odierne macchine, non so fino a che punto sia conveniente tieni anche presente che le carica dall'alto sono meno capienti delle frontali, quindi con due bambini potrebbe risultare più conveniente una frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre la Bosch ha ancora a catalogo un modello a carica frontale con doppio attacco WUU28T29IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bekins Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 39 minuti fa, borgo77 ha scritto: ormai purtroppo le carica dall'alto stanno diventando rare, alcuni brand non le hanno più in gamma, figuriamoci col doppio attacco se ritieni una prerogativa imprescindibile il doppio attacco, sei costretto a virare sulla carica frontale considera che se hai il solare ok, un certo risparmio di corrente lo puoi avere, ma considerando la poca quantità di acqua che caricano le odierne macchine, non so fino a che punto sia conveniente tieni anche presente che le carica dall'alto sono meno capienti delle frontali, quindi con due bambini potrebbe risultare più conveniente una frontale Si ho il serbatoio del solare a 20 cm dalla lavatrice. Quindi o carica frontale o lavatrice tradizionale (acqua fredda)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre 1 ora fa, bekins ha scritto: Quindi o carica frontale o lavatrice tradizionale (acqua fredda che io sappia si comunque allo stato attuale lavatrici carica dall'alto di alta qualità non trovi nulla, io starei sicuramente su una carica frontale il collegamento all'acqua calda ti permette di accorciare un po i tempi di lavaggio, ma considera che viene comunque caricata una piccola quantità di acqua, giusto per miscelare la fredda e portarla sui 30 gradi Altro discorso per le professionali, ho una Miele PW che nei lavaggi dai 60 gradi in su carica quasi esclusivamente la calda, proprio per abbattere i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bekins Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre Stavo guardando questo modello della Miele, ma la spesa non è da poco. WWV980 WPS 2 ore fa, borgo77 ha scritto: ormai purtroppo le carica dall'alto stanno diventando rare, alcuni brand non le hanno più in gamma, figuriamoci col doppio attacco se ritieni una prerogativa imprescindibile il doppio attacco, sei costretto a virare sulla carica frontale considera che se hai il solare ok, un certo risparmio di corrente lo puoi avere, ma considerando la poca quantità di acqua che caricano le odierne macchine, non so fino a che punto sia conveniente tieni anche presente che le carica dall'alto sono meno capienti delle frontali, quindi con due bambini potrebbe risultare più conveniente una frontale Si ho il serbatoio del solare a 20 cm dalla lavatrice. Quindi o carica frontale o lavatrice tradizionale (acqua fredda)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre be a questo punto io andrei su questa, più o meno a parità di costo hai caratteristiche decisamente superiori PWM 507 [EL DP] altrimenti con ASKO spendi decisamente meno , anche della linea professionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bekins Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre Qua saliamo parecchio di prezzo. Valuto o la Miele o l'altra della Bosch. La Miele mi convince di più per i 10 anni di garanzia. 5 ore fa, borgo77 ha scritto: idget blockquidget blockquote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre 21 ore fa, bekins ha scritto: Valuto o la Miele o l'altra della Bosch. La Miele mi convince di più per i 10 anni di garanzia. Vai di Asko, non son più le Miele di una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bekins Inserita: 2 settembre Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre devo capire l'assistenza se e' presente in zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre (modificato) 15 ore fa, bekins ha scritto: devo capire l'assistenza se e' presente in zona Chiedi al distributore: https://www.bsdspa.it/centri-assistenza-tecnica/ Modificato: 3 settembre da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre Il 31/08/2024 alle 22:33 , Ciccio 27 ha scritto: comunque c'è la Smeg LBF127. Almeno sosteniamo la nostra economia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati