Linusjey Inserito: 1 settembre Segnala Share Inserito: 1 settembre Buongiorno, ieri pomeriggio aprendo il frigo mi accorgo che la luce interna è spenta, la sostituisco con una nuova, ma comunque rimane spenta. Intervengo manualmente sullo switch dell'accensione se magari fosse rimasto incastrato, spengo il frigo, ruoto un pò il termostato ma ancora niente. Dopo qualche secondo la luce interna si ri-accende, quindi ho pensato ad un falso contatto probabilmente nel portalampada. Successivamente mi accordo che la ventolina interna di ricircolo non funziona e che il frigo non sta raffrescando. Si sente comunque il rumore che è in funzione, un rumore che ha sempre fatto. Avete qualche suggerimento? Il modello è Bosch KGS3765. Un sentito ringraziamento a chi vorrà aiutarmi. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linusjey Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre Ciao a tutti, ho notato che il compressore frigo non va in funzione... se puo essere di aiuto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre (modificato) Se il congelatore funziona e il frigorifero no ci sono due motocompressori differenti. Potrebbe essere il controllo del frigorifero che funziona correttamente; la cause possono essere varie: termostato guasto, drive del motocompressore guasto. Modificato: 1 settembre da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre Quindi è bimotore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre Se come appena riferito ,ha due motori , Fai una foto del termostato interno al frigo , a vista, lato connettori . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati