Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv LG29LN460R

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno 

Ho un tv LG 29LN460R serie 305MARZ86022 May2013 ormai un pò datato, ma a me molto utile vorrei capire perchè dopo circa 20/30 minuti che sta acceso si spegne all'improvviso e tenta di riaccendersi, il led rosso davanti inizia a lampeggiare. Dopo circa 5/7 minuti si riavvia per qualche minuto poi si ripresenta lo stesso difetto continuamente si spegne per un poi riavvia con tempi piu o meno simili.

Se stacco la spiana aspetto qualche minuto inizia la visione per circa 20/30 minuti e poi stesso problema decritto sopra.

Ho provato a controllare alimentatore e piastra interna se vi fossero saldature fredde o componenti difettati ma non ho notato nulla di sospetto.

Forse e un problema di software?

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi indicazioni per poter risolvere questo problema autonomamente.

saluti Graziano

image2 (2).jpeg

image3 (2).jpeg

1.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è un problema legato alla temperatura,prova a isolare la zona del componente difettoso aiutandoti con spray freezer