Lucky5822 Inserito: 1 settembre Segnala Share Inserito: 1 settembre Buongiorno a tutti, ho un problema con un motore interrato modello FAAC 760. L’anta principale non ha alcun problema mentre l’altra anta ha una “zona morta” nel senso che durante la chiusura o l’apertura se sposto a mano l’anta riesco a muoverla liberamente per una certa angolazione. Praticamente come se fosse sganciata dal motore. Ho stretto bene le viti di sgancio motore ma nulla. questo problema mi fa rimanere a volte il cancello aperto ovvero le 2 ante non vanno in battuta ma la seconda rimane aperta (circa 50 cm). cosa potrei controllare secondo voi? allego targa motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre Molto probabilmente è un problema di acqua dentro il martinetto, il perno rigato che esce dalla scatola se muovi l’anta rimane in sede o si muove anche leggermente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati