LorenzoI Inserito: 1 settembre Segnala Share Inserito: 1 settembre Buonasera , come da titolo ho un geberit doppio comando che poco tempo fa ho smontato per una manutenzione periodica. nel rimontare non ho avuto problemi ma una volta montato il tutto mi sono reso conto che anche il tasto dei 3lt scarica tutta la cassetta, praticamente non c è differenza tra scarico grande e scarico piccolo. Da questo desumo che comunque la campana con i suoi supporti sia in buono stato, altrimenti, come visto in rete, l asticella dello scarico piccolo sarebbe andata a vuoto Premetto che prima dello smontaggio funzionava regolarmente. cosa potrebbe essere? Problema di campana o di placca magari montata male? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre La campana ha un piccolo foro che ferma lo scarico con tasto piccolo Smonta e controlla se si è ostruito, controlla se togliendo il fermo della campana scarica bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoI Inserita: 1 settembre Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre (modificato) Grazie, foro intendi quello dove puoi anche regolare la quantità? per fermo della campana intendi la placca esterna? O quello nero dietro che la mantiene in posizione? Modificato: 1 settembre da LorenzoI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre 33 minuti fa, LorenzoI ha scritto: foro intendi quello dove puoi anche regolare la quantità Si 33 minuti fa, LorenzoI ha scritto: ?O quello nero dietro che la mantiene in posizione Si la forchetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoI Inserita: 2 settembre Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 3 ore fa, robertice ha scritto: Si Si la forchetta Per intenderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoI Inserita: 8 settembre Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre salve, ho risolto. Praticamente il comando della cascata piccola era da tirare leggermente fuori. Magari nel rimontarlo era spinto dentro e non ritornava in posizione Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre Grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati