Vippolito Inserito: 1 settembre Segnala Share Inserito: 1 settembre (modificato) Buonasera a tutti, mi appello alla bonta' d'animo dei tecnici del forum ed alla loro esperienza su prodotti MIele. La mia asciugatrice T1 acquistata a gennaio e' sempre andata bene ed anche ora non posso lamentarmi se non per il fatto che una volta mi dava vaschetta piena toglievo il cassetto ed era pieno zeppo come giusto che fosse. Adesso si accende la spia e la macchina continua ad andare..... ma se tiro via il csssetto e' pressoche' vuoto o comunque pieno al massimo ad un venti trenta per cento del suo contenuto. Potete aiutarmi a risolvere il problema senza l'assistenza ufficiale? Vi ringrazio. Modificato: 1 settembre da Vippolito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre Segnala Share Inserita: 1 settembre La macchina è in garanzia , non mettere mano , altrimenti fai saltare il diritto di fartela riparare in garanzia . Io ti consiglio di chiamare il CAT autorizzato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vippolito Inserita: 2 settembre Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre Si ma loro mi hanno detto di pulire un sensore che nemmeno loro sanno indicarmi esattamente dove si trova ed inoltre mi hanno detto che se vengono e il problema si risolve facendo qualcosa che potevo fare anche io mi fanno pagare l'intervento. Per quello chiedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre 2 minuti fa, Vippolito ha scritto: che se vengono e il problema si risolve facendo qualcosa che potevo fare anche io mi fanno pagare l'intervento. Secondo me, tu puoi fare solo quanto riportato sul libretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vippolito Inserita: 11 settembre Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre Cambiato filtro con uno nuovo sempre ovviamente originale miele e non da piu' problemi. Non capisco cosa c'emtri ma avevano ragione quelli dell'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre Quindi ti hanno fatto pagare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati