Ganimede77 Inserito: 2 settembre Segnala Share Inserito: 2 settembre E' ricomparso il detersivo eco Verso Natura di Conad. Nuovo packaging, ora in plastica, nuovo produttore (prima Italsilva ora McBride) e nuova formulazione. Resta testato per il nichel (chi ne è allergico sa bene cosa comporta). Ho notato che contiene sbiancanti ottici, la cosa mi lascia perplesso su un prodotto di questo tipo. Peccato. Non ho in programma a breve l'acquisto di detersivo, qualcuno di voi lo ha già provato? Miao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre L'ho visto ieri, passando al Conad. Non l'ho mai provato, nemmeno nella versione precedente. Peccato per questa nuova formulazione, che se contiene sbiancanti ottici non è affatto eco. E peccato anche per la riformulazione della polvere classica Conad, dove hanno abbassato la percentuale di percarbonato... Ma non posso giudicare l'efficacia di nessuno dei due, non avendoli provati. Resto curioso anch'io di sapere, come Ganimede, se qualcuno ha provato a testarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 2 settembre Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2 ore fa, puma87 ha scritto: nemmeno nella versione precedente. La precedente, per me, era molto valida. Per essere un eco-oriented era molto valida, mi piaceva l'idea dell'assenza di ottici ma con ossigeno comunque presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz83 Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre 21 ore fa, Ganimede77 ha scritto: La precedente, per me, era molto valida. Per essere un eco-oriented era molto valida, mi piaceva l'idea dell'assenza di ottici ma con ossigeno comunque presenti. Che, fra l'altro, e' esattamente la composizione della polvere "universale" della Everdrop venduta nella catena Esselunga...contiene percarbonato ma non sbiancanti ottici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati