BRUNO_regg Inserito: 2 settembre Segnala Share Inserito: 2 settembre Buongiorno a tutti, chiedo a chi è del mestiere (o comunque monta varie marche) se un qualche produttore di clima produce split simili ai Mitsubishi modello "MSZ_FH_VE"; questi split hanno getti e alette separati, in questo modo è possibile dirigere e gestire il getto dell'aria come si vuole. Sul WEB non ho trovato nulla, qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRUNO_regg Inserita: 6 settembre Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre Nessuno che riesce ad aiutarmi? 😶 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 settembre Segnala Share Inserita: 6 settembre Io le ho viste solo in alcuni modelli mitsubishi, quello in foto vedo che ha sdoppiate anche le orizzontali mentre il mio solo le verticali. secondo me è una complicazione più che un plus, perchè credi di averne necessità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRUNO_regg Inserita: 9 settembre Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre Ciao Reka e grazie intanto per avermi risposto; Lo split lo dovrei installare di fronte all'ingresso di 2 camere, con le alette separate potrei dirigere i flussi separatamente in e puntarli in modo piu preciso verso le camere, mentre con gli split tradizionali non riuscirei. In questo omodo dovrei riuscire a raffreddare meglio gli ambienti. Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre in questo caso basta lo sdoppiamento verticale. ma dubito che sia un sistema efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati