BRUNO_regg Inserito: 2 settembre 2024 Segnala Inserito: 2 settembre 2024 Buongiorno a tutti, chiedo a chi è del mestiere (o comunque monta varie marche) se un qualche produttore di clima produce split simili ai Mitsubishi modello "MSZ_FH_VE"; questi split hanno getti e alette separati, in questo modo è possibile dirigere e gestire il getto dell'aria come si vuole. Sul WEB non ho trovato nulla, qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie Bruno
BRUNO_regg Inserita: 6 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2024 Nessuno che riesce ad aiutarmi? 😶
reka Inserita: 6 settembre 2024 Segnala Inserita: 6 settembre 2024 Io le ho viste solo in alcuni modelli mitsubishi, quello in foto vedo che ha sdoppiate anche le orizzontali mentre il mio solo le verticali. secondo me è una complicazione più che un plus, perchè credi di averne necessità?
BRUNO_regg Inserita: 9 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2024 Ciao Reka e grazie intanto per avermi risposto; Lo split lo dovrei installare di fronte all'ingresso di 2 camere, con le alette separate potrei dirigere i flussi separatamente in e puntarli in modo piu preciso verso le camere, mentre con gli split tradizionali non riuscirei. In questo omodo dovrei riuscire a raffreddare meglio gli ambienti. Bruno
reka Inserita: 9 settembre 2024 Segnala Inserita: 9 settembre 2024 in questo caso basta lo sdoppiamento verticale. ma dubito che sia un sistema efficace
Messaggi consigliati