peaceport Inserito: 2 settembre Segnala Share Inserito: 2 settembre Ho un motore acm dovrebbe essere unititan che mi dà problemi solo quando devo aprire perché quando deve scendere non da problemi funziona sempre. Quando premo il pulsante per aprire sento un click ma non sale, avvolte insieme al click da un piccolo scatto a salire ma non sale, dopo vari tentativi sale, cosa potrebbe essere? Se può essere di aiuto ho notato che al buio la centralina quando premo il pulsante per alzare e fa il click senza alzarsi fa allo stesso tempo una piccola scintilla in un componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre Salve...se schiacci due volte di seguito apre? Potrebbe essere che la prima manovra che fai è la chiusura?quindi a serranda chiusa il primo colpo va a vuoto?hai anche fotocellule?..le scintille sono normali è il relè che commuta e fa un minimo di arco elettroco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre (modificato) Ciao peaceport, 8 ore fa, peaceport ha scritto: Ho un motore acm dovrebbe essere unititan https://www.atecnica.it/file/istruzioni-acm-unititan-titan-motore-per-serranda.pdf 8 ore fa, peaceport ha scritto: mi dà problemi solo quando devo aprire Prima di tutto, le molle di richiamo sull'albero sono ancora tutte intere? Il motore e quindi il proprio condensatore, quanti anni hanno? Se il condensatore è l'originale. 8 ore fa, peaceport ha scritto: ho notato che al buio la centralina.... Che centrale è? Marca, modello / articolo preciso? Per la scintilla è pressoché normale come già detto da @mrgianfranco Casomai posta qualche foto che ci capiamo meglio Modificato: 3 settembre da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati