Vai al contenuto
PLC Forum

Batteria aspirapolvere

Duracell20

Messaggi consigliati

Salve a tutti, chiedo a voi che magari riuscite a darmi una mano al mio problema

Ho un'aspirapolvere a batteria della H.Koenig che da 3 anni ha sempre funzionato perfettamente, l'altro giorno dopo averla usata l'ho messa sotto carica ma senza accorgermi l'ho fatto mentre era ancora in funzione, appena inserita nell'alimentatore comunque si è spenta da sola e i led di ricarica hanno iniziato a indicare che stava caricando, come ha sempre fatto, purtroppo però finita la ricarica con i led tutti accesi, l'aspirapolvere funziona per neanche 5 sec. e poi si spegne.

Forse il fatto di averla messa sotto carica ancora accesa ha causato un danno ?

Posso tentare qualcosa per recuperarla?

Nel caso è possibile cambiare manualmente le batterie smontando quelle attuali ?

Ho provato a vedere su Amazon dove trovo le batterie di ricambio, ma alla fine ti danno tutto il manico comprensivo del pacco batterie e quasi quasi costa come l'intero aspirapolvere

Grz in anticipo

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Duracell20 ha scritto:

da 3 anni ha sempre funzionato perfettamente,

Beh..solo un gioiello è per sempre..le batterie purtroppo con l utilizzo si rovinano...tre anni non sono pochi ...potrebbe trattarsi di pura coincidenza, la batteria arrivata a fine vita ?non penso sia possibile dare una risposta senza indagare eventuali componenti visibilmente bruciati se ne ha..

Link al commento
Condividi su altri siti