Duracell20 Inserito: 2 settembre Segnala Share Inserito: 2 settembre Salve a tutti, chiedo a voi che magari riuscite a darmi una mano al mio problema Ho un'aspirapolvere a batteria della H.Koenig che da 3 anni ha sempre funzionato perfettamente, l'altro giorno dopo averla usata l'ho messa sotto carica ma senza accorgermi l'ho fatto mentre era ancora in funzione, appena inserita nell'alimentatore comunque si è spenta da sola e i led di ricarica hanno iniziato a indicare che stava caricando, come ha sempre fatto, purtroppo però finita la ricarica con i led tutti accesi, l'aspirapolvere funziona per neanche 5 sec. e poi si spegne. Forse il fatto di averla messa sotto carica ancora accesa ha causato un danno ? Posso tentare qualcosa per recuperarla? Nel caso è possibile cambiare manualmente le batterie smontando quelle attuali ? Ho provato a vedere su Amazon dove trovo le batterie di ricambio, ma alla fine ti danno tutto il manico comprensivo del pacco batterie e quasi quasi costa come l'intero aspirapolvere Grz in anticipo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre 5 ore fa, Duracell20 ha scritto: da 3 anni ha sempre funzionato perfettamente, Beh..solo un gioiello è per sempre..le batterie purtroppo con l utilizzo si rovinano...tre anni non sono pochi ...potrebbe trattarsi di pura coincidenza, la batteria arrivata a fine vita ?non penso sia possibile dare una risposta senza indagare eventuali componenti visibilmente bruciati se ne ha.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati