Ezio_ Inserito: 2 settembre Segnala Share Inserito: 2 settembre (modificato) Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo aver provato con FAAC inutilmente. Ho installato il kit HKS270 FAAC con scheda E024S e motori 418 24v, Il telecomando è XT4 433 RC art. 787456 la ricevente XF433 art.787831. Funziona tutto ma non riesco ad accoppiare il telecomando, dalla prima accensione ho notato che i due led LD9-LD10 lampeggiano alternativamente e nel manuale non ho trovato riscontro sul perché e non sono neanche citati. Senza successo ho provato a ricaricare le impostazioni del default Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Modificato: 2 settembre da Livio Migliaresi adeguato il carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre Indica quale procedura utilizzi per programmarlo e dove trovi i led LD9, LD10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezio_ Inserita: 3 settembre Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre Buongiorno Roberto la procedura é quella del manuale che allego, i due led sono posizionati sopra a sx e l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, allego foto. Ezio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre 1 ora fa, Ezio_ ha scritto: l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, Allora siamo apposto. La sequenza è quella giusta, l’importante è tenere il telecomando almeno a 50cm dalla ricevente quando lo apprende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezio_ Inserita: 3 settembre Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre Grazie per la celere risposta, proverò a tenere il telecomando a 50 cm dalla ricevente, resta il dubbio sulla funzione dei due led Buongiorno Roberto la procedura é quella del manuale che allego, i due led sono posizionati sopra a sx e l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, allego foto. Ezio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre Probabilmente riguarda la connessione wi-fi che le nuove schede incorporano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezio_ Inserita: 7 settembre Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre Buongiorno ho provato con il telecomando a 50 cm ma niente da fare, ho richiamato l'assistenza e attendo fiducioso loro indicazioni a riguardo, speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 8 settembre Segnala Share Inserita: 8 settembre (modificato) Allora molto probabilmente o è guasta la ricevente o il telecomando, spero però che tu abbia tentato anche con un altro telecomando se disponibile. Modificato: 8 settembre da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trytoon Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre Il 02/09/2024 alle 18:09 , Ezio_ ha scritto: Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo aver provato con FAAC inutilmente. Ho installato il kit HKS270 FAAC con scheda E024S e motori 418 24v, Il telecomando è XT4 433 RC art. 787456 la ricevente XF433 art.787831. Funziona tutto ma non riesco ad accoppiare il telecomando, dalla prima accensione ho notato che i due led LD9-LD10 lampeggiano alternativamente e nel manuale non ho trovato riscontro sul perché e non sono neanche citati. Senza successo ho provato a ricaricare le impostazioni del default Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Buongiorno Ezio. Ho lo stesso tuo problema. Sei riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bjzyo Inserita: 15 ottobre Segnala Share Inserita: 15 ottobre Il 27/09/2024 alle 09:07 , trytoon ha scritto: Buongiorno Ezio. Ho lo stesso tuo problema. Sei riuscito a risolvere? Ciao a tutti, anche io stesso problema e ho visto che la presa power è un po' annerita. Potrebbe essere quello? L'assistenza non sa che dire perché dice che sono due led nuovi non citati nel manuale Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 16 ottobre Segnala Share Inserita: 16 ottobre Credo vi convenga aprire una nuova discussione come da regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 22 ottobre Segnala Share Inserita: 22 ottobre I due led nelle nuove lampeggiano nel caso venga inserita una riceventecon tecnologia differente dai codici radio memorizzati con tecnologia non compatibile. Unica soluzione è quella di cancellare la memoria dei codici radio oppure sostituire la ricevente con quella compatibile con tecnologia dei codici radio già presenti in memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati