Vai al contenuto
PLC Forum


Accoppiamenti ricevente/telecomando FAAC E024S


Ezio_

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo aver provato con FAAC inutilmente. Ho installato il kit HKS270 FAAC con scheda E024S e motori 418 24v, Il telecomando è XT4 433 RC art. 787456 la ricevente XF433 art.787831. Funziona tutto ma non riesco ad accoppiare il telecomando, dalla prima accensione ho notato che i due led LD9-LD10 lampeggiano alternativamente e nel manuale non ho trovato riscontro sul perché e non sono neanche citati.

Senza successo ho provato a ricaricare le impostazioni del default

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere
Link al commento
Condividi su altri siti


IMG_9524.thumb.jpeg.aab7e7e64cc8315d33114c66e79c6435.jpegBuongiorno  Roberto

la procedura é quella del manuale che allego, i due led sono posizionati sopra a sx e l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, allego foto.

Ezio

IMG_9523.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
1 ora fa, Ezio_ ha scritto:

l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione,

Allora siamo apposto.

La sequenza è quella giusta, l’importante è tenere il telecomando almeno a 50cm dalla ricevente quando lo apprende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celere risposta, proverò a tenere il telecomando a 50 cm dalla ricevente, resta il dubbio sulla funzione dei due led IMG_9524.thumb.jpeg.aab7e7e64cc8315d33114c66e79c6435.jpegBuongiorno  Roberto

la procedura é quella del manuale che allego, i due led sono posizionati sopra a sx e l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, allego foto.

Ezio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

ho provato con il telecomando a 50 cm ma niente da fare, ho richiamato l'assistenza e attendo fiducioso loro indicazioni a riguardo, speriamo bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Allora molto probabilmente o è guasta la ricevente o il telecomando, spero però che tu abbia tentato anche con un altro telecomando se disponibile.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 02/09/2024 alle 18:09 , Ezio_ ha scritto:

Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo aver provato con FAAC inutilmente. Ho installato il kit HKS270 FAAC con scheda E024S e motori 418 24v, Il telecomando è XT4 433 RC art. 787456 la ricevente XF433 art.787831. Funziona tutto ma non riesco ad accoppiare il telecomando, dalla prima accensione ho notato che i due led LD9-LD10 lampeggiano alternativamente e nel manuale non ho trovato riscontro sul perché e non sono neanche citati.

Senza successo ho provato a ricaricare le impostazioni del default

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Buongiorno Ezio. Ho lo stesso tuo problema. Sei riuscito a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 27/09/2024 alle 09:07 , trytoon ha scritto:

Buongiorno Ezio. Ho lo stesso tuo problema. Sei riuscito a risolvere?

Ciao a tutti,

anche io stesso problema e ho visto che la presa power è un po' annerita.

 

Potrebbe essere quello?

L'assistenza non sa che dire perché dice che sono due led nuovi non citati nel manuale

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...