Ezio_ Inserito: 2 settembre 2024 Segnala Inserito: 2 settembre 2024 (modificato) Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo aver provato con FAAC inutilmente. Ho installato il kit HKS270 FAAC con scheda E024S e motori 418 24v, Il telecomando è XT4 433 RC art. 787456 la ricevente XF433 art.787831. Funziona tutto ma non riesco ad accoppiare il telecomando, dalla prima accensione ho notato che i due led LD9-LD10 lampeggiano alternativamente e nel manuale non ho trovato riscontro sul perché e non sono neanche citati. Senza successo ho provato a ricaricare le impostazioni del default Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Modificato: 2 settembre 2024 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
Roberto Garoscio Inserita: 2 settembre 2024 Segnala Inserita: 2 settembre 2024 Indica quale procedura utilizzi per programmarlo e dove trovi i led LD9, LD10.
Ezio_ Inserita: 3 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2024 Buongiorno Roberto la procedura é quella del manuale che allego, i due led sono posizionati sopra a sx e l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, allego foto. Ezio
Roberto Garoscio Inserita: 3 settembre 2024 Segnala Inserita: 3 settembre 2024 Il 03/09/2024 alle 05:05 , Ezio_ ha scritto: l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, Expand Allora siamo apposto. La sequenza è quella giusta, l’importante è tenere il telecomando almeno a 50cm dalla ricevente quando lo apprende.
Ezio_ Inserita: 3 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2024 Grazie per la celere risposta, proverò a tenere il telecomando a 50 cm dalla ricevente, resta il dubbio sulla funzione dei due led Buongiorno Roberto la procedura é quella del manuale che allego, i due led sono posizionati sopra a sx e l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, allego foto. Ezio
Roberto Garoscio Inserita: 3 settembre 2024 Segnala Inserita: 3 settembre 2024 Probabilmente riguarda la connessione wi-fi che le nuove schede incorporano.
Ezio_ Inserita: 7 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Buongiorno ho provato con il telecomando a 50 cm ma niente da fare, ho richiamato l'assistenza e attendo fiducioso loro indicazioni a riguardo, speriamo bene
Roberto Garoscio Inserita: 8 settembre 2024 Segnala Inserita: 8 settembre 2024 (modificato) Allora molto probabilmente o è guasta la ricevente o il telecomando, spero però che tu abbia tentato anche con un altro telecomando se disponibile. Modificato: 8 settembre 2024 da Roberto Garoscio
trytoon Inserita: 27 settembre 2024 Segnala Inserita: 27 settembre 2024 Il 02/09/2024 alle 16:09 , Ezio_ ha scritto: Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo aver provato con FAAC inutilmente. Ho installato il kit HKS270 FAAC con scheda E024S e motori 418 24v, Il telecomando è XT4 433 RC art. 787456 la ricevente XF433 art.787831. Funziona tutto ma non riesco ad accoppiare il telecomando, dalla prima accensione ho notato che i due led LD9-LD10 lampeggiano alternativamente e nel manuale non ho trovato riscontro sul perché e non sono neanche citati. Senza successo ho provato a ricaricare le impostazioni del default Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Expand Buongiorno Ezio. Ho lo stesso tuo problema. Sei riuscito a risolvere?
bjzyo Inserita: 15 ottobre 2024 Segnala Inserita: 15 ottobre 2024 Il 27/09/2024 alle 07:07 , trytoon ha scritto: Buongiorno Ezio. Ho lo stesso tuo problema. Sei riuscito a risolvere? Expand Ciao a tutti, anche io stesso problema e ho visto che la presa power è un po' annerita. Potrebbe essere quello? L'assistenza non sa che dire perché dice che sono due led nuovi non citati nel manuale Grazie a tutti
Roberto Garoscio Inserita: 16 ottobre 2024 Segnala Inserita: 16 ottobre 2024 Credo vi convenga aprire una nuova discussione come da regolamento.
Ciappinatore Inserita: 22 ottobre 2024 Segnala Inserita: 22 ottobre 2024 I due led nelle nuove lampeggiano nel caso venga inserita una riceventecon tecnologia differente dai codici radio memorizzati con tecnologia non compatibile. Unica soluzione è quella di cancellare la memoria dei codici radio oppure sostituire la ricevente con quella compatibile con tecnologia dei codici radio già presenti in memoria
Messaggi consigliati