Vai al contenuto
PLC Forum

Accoppiamenti ricevente/telecomando FAAC E024S

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo aver provato con FAAC inutilmente. Ho installato il kit HKS270 FAAC con scheda E024S e motori 418 24v, Il telecomando è XT4 433 RC art. 787456 la ricevente XF433 art.787831. Funziona tutto ma non riesco ad accoppiare il telecomando, dalla prima accensione ho notato che i due led LD9-LD10 lampeggiano alternativamente e nel manuale non ho trovato riscontro sul perché e non sono neanche citati.

Senza successo ho provato a ricaricare le impostazioni del default

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere

Roberto Garoscio
Inserita:

Indica quale procedura utilizzi per programmarlo e dove trovi i led LD9, LD10.

Inserita:

IMG_9524.thumb.jpeg.aab7e7e64cc8315d33114c66e79c6435.jpegBuongiorno  Roberto

la procedura é quella del manuale che allego, i due led sono posizionati sopra a sx e l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, allego foto.

Ezio

IMG_9523.jpeg

Roberto Garoscio
Inserita:
  Il 03/09/2024 alle 05:05 , Ezio_ ha scritto:

l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione,

Expand  

Allora siamo apposto.

La sequenza è quella giusta, l’importante è tenere il telecomando almeno a 50cm dalla ricevente quando lo apprende.

Inserita:

Grazie per la celere risposta, proverò a tenere il telecomando a 50 cm dalla ricevente, resta il dubbio sulla funzione dei due led IMG_9524.thumb.jpeg.aab7e7e64cc8315d33114c66e79c6435.jpegBuongiorno  Roberto

la procedura é quella del manuale che allego, i due led sono posizionati sopra a sx e l’assistenza Faac mi ha detto che si tratta di una nuova versione di scheda ma non ha saputo indicarmi la loro funzione, allego foto.

Ezio

Roberto Garoscio
Inserita:

Probabilmente riguarda la connessione wi-fi che le nuove schede incorporano.

Inserita:

Buongiorno

ho provato con il telecomando a 50 cm ma niente da fare, ho richiamato l'assistenza e attendo fiducioso loro indicazioni a riguardo, speriamo bene

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Allora molto probabilmente o è guasta la ricevente o il telecomando, spero però che tu abbia tentato anche con un altro telecomando se disponibile.

Modificato: da Roberto Garoscio
  • 3 weeks later...
Inserita:
  Il 02/09/2024 alle 16:09 , Ezio_ ha scritto:

Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo aver provato con FAAC inutilmente. Ho installato il kit HKS270 FAAC con scheda E024S e motori 418 24v, Il telecomando è XT4 433 RC art. 787456 la ricevente XF433 art.787831. Funziona tutto ma non riesco ad accoppiare il telecomando, dalla prima accensione ho notato che i due led LD9-LD10 lampeggiano alternativamente e nel manuale non ho trovato riscontro sul perché e non sono neanche citati.

Senza successo ho provato a ricaricare le impostazioni del default

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Expand  

Buongiorno Ezio. Ho lo stesso tuo problema. Sei riuscito a risolvere?

• 3 weeks later...
Inserita:
  Il 27/09/2024 alle 07:07 , trytoon ha scritto:

Buongiorno Ezio. Ho lo stesso tuo problema. Sei riuscito a risolvere?

Expand  

Ciao a tutti,

anche io stesso problema e ho visto che la presa power è un po' annerita.

Potrebbe essere quello?

L'assistenza non sa che dire perché dice che sono due led nuovi non citati nel manuale

Grazie a tutti

Roberto Garoscio
Inserita:

Credo vi convenga aprire una nuova discussione come da regolamento.

Inserita:

I due led nelle nuove lampeggiano nel caso venga inserita una riceventecon tecnologia differente dai codici radio memorizzati con tecnologia non compatibile.

Unica soluzione è quella di cancellare la memoria dei codici radio oppure sostituire la ricevente con quella compatibile con tecnologia dei codici radio già presenti in memoria