plane369 Inserito: 2 settembre Segnala Share Inserito: 2 settembre ho questo tv philips 26hfl2808d/12 senza telecomando così ho preso un paio di universali mini bravo plus. total control ,tele system all one in. funzionano tutti come cambio canale, volume e accensione spegnimento ma nessuno dei tre mi fa andare sul menù per rifare sintonizzazione, c'è posibilità di entrare nel menù senza telecomando se si come .Grazie Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre Manuale istruzioni che dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plane369 Inserita: 13 settembre Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre ho letto ma non ho trovato nulla : anzi ho notato che questi tv VES 1.1ELA possono essere alimentati a 12 V naturalmente altra scheda alimentazione , ho cercato sigla della stessa ma negativo non c'è scritto nulla solo mainboard 17mb62.2.6. Sarebbe per me comodo da mettere su camper e decoder satellitare il telecondo non serve userei quello del dec. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 settembre Segnala Share Inserita: 14 settembre con un madeforyou programmato per il tuo TV non avresti avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 settembre Segnala Share Inserita: 14 settembre Quote mainboard 17mb62.2.6 E' un telaio Vestel. Se hai un telecomando Telefunken lo puoi usare su questo tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plane369 Inserita: 15 settembre Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 21 ore fa, mistertv ha scritto: E' un telaio Vestel. Se hai un telecomando Telefunken lo puoi usare su questo tv. grazie trovo un telefunken è provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plane369 Inserita: 17 settembre Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre Il 14/9/2024 alle 21:09 , mistertv ha scritto: E' un telaio Vestel. Se hai un telecomando Telefunken lo puoi usare su questo tv. GRANDEEEEE mille mille grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati