sawyer0 Inserito: 3 settembre Segnala Share Inserito: 3 settembre Ieri nel mettere la pentola per l'acwua della pasta a un certo punto senza una forte puzza di bruciato, tolto immediatamente la pentola dal piano e questa in foto è la sopresa. Al tatto è ruvido, ma non capisco se sia il vetro che si sia rovinato o cosa...quel semicerchio potrebbe essere la parte metallica sotto il vetro? Sotto la pentola non c'era nulla, era perfettamente pulita... A vederlo cosi sembra che sia andato via il colore del vetro, non riesco a capire bne. Ho sentito l'assistenza la quale mi ha detto di provare a pulire la base del vetro con una spugnetta della bosch, ora vedrò di recuperare il prodotto per la pulizia ma mi sembra strano. Sempre l'assistenza mi ha chiesto se sotto la pentola ci fosse dell'acqua e ho risposto che ovviamente non c'era, a meno che il vapore non sia fuoriuscito dal coperchio e l'acqua di condenza sia finita sotto la pentola. Un collega mi ha detto che potrebbe essere calcare. Voi cosa mi consigliate di fare? Il "fuoco" continua a funzionare correttamente ma il risultato estetico è pessimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre E l'acqua nella pentola ce l'hai messa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre le foto sono a bassa definizione, e non si capisce bene se sia il vetro danneggiato o fortemente incrostato. Una foto HD anche solo di un particolare sarebbe di aiuto. Se fosse un fuoco normale sembrerebbe acqua salata debordata che si è depositata, ma per capirlo basta usare semplice acqua: se qualcosa si modifica allora potrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sawyer0 Inserita: 3 settembre Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 35 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: E l'acqua nella pentola ce l'hai messa? Si ovvio 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sawyer0 Inserita: 3 settembre Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2 ore fa, fisica ha scritto: le foto sono a bassa definizione, e non si capisce bene se sia il vetro danneggiato o fortemente incrostato. Una foto HD anche solo di un particolare sarebbe di aiuto. Se fosse un fuoco normale sembrerebbe acqua salata debordata che si è depositata, ma per capirlo basta usare semplice acqua: se qualcosa si modifica allora potrebbe essere. le foto allegate sono in HDR 4096x3072 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sawyer0 Inserita: 3 settembre Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre Hai già usato altre volte quella pentola su quel piano, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sawyer0 Inserita: 3 settembre Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Hai già usato altre volte quella pentola su quel piano, vero? Si è una lagostina che ho comprato lo scorso anno tutta in acciaio adatta all'induzione come da disegno sul fondo.. Uso solo queste padelle qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre 2 ore fa, sawyer0 ha scritto: le foto allegate sono in HDR 4096x3072 temo che nel caricare la definizione si perda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati