ninettino Inserito: 3 settembre 2024 Segnala Inserito: 3 settembre 2024 buongiorno a tutti. ho un problema che voi sicuramente siete capaci di risolvere, mentre per me può essere un dilemma. mi hanno installato nel condominio dove abito un impianto urmet 2voice. L'unità interna è un monitor vivavoce VOG5 1760/6. questo monitor ha un campanello che mettendolo al massimo, non si sente in tutta la casa. questo monitor ha un'uscita per una suoneria supplementare che non è altro un contatto che stacca e attacca. il mio dilemma è che se metto una suoneria supplementare della urmet dedicata a questo monitor (1072/59), questo suonerà per brevissimo tempo. L'aiuto che vi chiedo è se ci sono in giro suonerie che una volta ricevuto il consenso a suonare, possano suonare per un tempo superiore al segnale d'arrivo. grazie anticipatamente a tutti quelli che mi possano aiutare.
Roberto Garoscio Inserita: 3 settembre 2024 Segnala Inserita: 3 settembre 2024 1 ora fa, ninettino ha scritto: questo monitor ha un'uscita per una suoneria supplementare che non è altro un contatto che stacca e attacca. Ti sbagli, non è un contatto ma una tensione di comando.
ninettino Inserita: 3 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2024 quindi devo per forza mettere la suoneria sua dedicata? e grazie per l'informazione su quello che io credevo un contatto.
Roberto Garoscio Inserita: 3 settembre 2024 Segnala Inserita: 3 settembre 2024 4 ore fa, ninettino ha scritto: quindi devo per forza mettere la suoneria sua dedicata? Si, altrimenti puoi mettere un ripetitore di chiamata e collegarci quello che vuoi.
Messaggi consigliati