AndreaBor. Inserito: 3 settembre Segnala Share Inserito: 3 settembre Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono della provincia di Treviso, come lavoro faccio il programmatore CAD/CAM ma da sempre mi diletto a casa con piccoli lavoretti di meccanica e elettrica. Prima di fare il programmatore facevo il manutentore macchine industriali e da li mi è rimasto il pallino di piccolo inventore. é da un po di tempo che sto cercando una soluzione per un lavoretto che ho in mente e ho trovato una bella discussione nel forum (Amperometro A Led - realizzare un amperometro) Che vorrei aver la possibilità di studiare e se riuscirò a creare quello che ho in mente poi di condividerlo a chi sarebbe interessato. Per ora grazie di avermi accettato nel gruppo. PS cè qualcosa di impostato male nel mio browser che non vedo le immagini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre Benvenuto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre Benvenuto!! P.S.: per il problema della immagini se la discussione è datata, per un problema al data center potrebbero essere irrecuperabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati