AndreaBor. Inserito: 3 settembre 2024 Segnala Inserito: 3 settembre 2024 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono della provincia di Treviso, come lavoro faccio il programmatore CAD/CAM ma da sempre mi diletto a casa con piccoli lavoretti di meccanica e elettrica. Prima di fare il programmatore facevo il manutentore macchine industriali e da li mi è rimasto il pallino di piccolo inventore. é da un po di tempo che sto cercando una soluzione per un lavoretto che ho in mente e ho trovato una bella discussione nel forum (Amperometro A Led - realizzare un amperometro) Che vorrei aver la possibilità di studiare e se riuscirò a creare quello che ho in mente poi di condividerlo a chi sarebbe interessato. Per ora grazie di avermi accettato nel gruppo. PS cè qualcosa di impostato male nel mio browser che non vedo le immagini?
Livio Migliaresi Inserita: 3 settembre 2024 Segnala Inserita: 3 settembre 2024 Benvenuto!! P.S.: per il problema della immagini se la discussione è datata, per un problema al data center potrebbero essere irrecuperabili
Messaggi consigliati