lorenzdv78 Inserita: 12 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2024 Si lo so, però preferisco fare così, quindi come ammorbidente non c’è nulla? Grazie ancora per la pazienza
borgo77 Inserita: 12 settembre 2024 Segnala Inserita: 12 settembre 2024 se prorio puoi usare uno senza profumo, io lo acquisto alla spina in lavanderia e lo uso per i capi a contatto con la pelle dal momento che mi danno fastidio molti profumi forti ne bastano 30 ml e non creano problemi agli animali
lorenzdv78 Inserita: 12 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2024 No ma l’ammorbidente ce l’ho ma è liquidò, ovviamente, quindi pensavo fosse dannoso come i saponi liquidi. quindi dovrei mettere detersivo in polvere ed ammorbidente liquido?
Ganimede77 Inserita: 13 settembre 2024 Segnala Inserita: 13 settembre 2024 3 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: quindi pensavo fosse dannoso come i saponi liquidi. quindi dovrei mettere detersivo in polvere ed ammorbidente liquido? Si. Leggi i dosaggi, non esagerare, ne basta veramente poco. 7 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: però preferisco fare così Se asciughi a macchina i panni saranno morbidi senza altro.
Ganimede77 Inserita: 13 settembre 2024 Segnala Inserita: 13 settembre 2024 8 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Se asciughi a macchina i panni saranno morbidi senza altro. Per ammorbidirli, puoi anche, una volta asciutti all'aria, fargli fare un 20-30 minuti di sola aria fredda. Hai un programma di sola aria fredda?
lorenzdv78 Inserita: 13 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2024 Sola aria fredda no, comunque proverò con l’ammorbidente, un goccino
Ganimede77 Inserita: 13 settembre 2024 Segnala Inserita: 13 settembre 2024 8 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: Sola aria fredda no, comunque proverò con l’ammorbidente, un goccino Mhmm... che modello è? Possibile che non abbia un programma "refresh"?
lorenzdv78 Inserita: 14 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2024 Ti metto la foto dei comandi, è una Miele TSC223WP, c’è aria calda
borgo77 Inserita: 14 settembre 2024 Segnala Inserita: 14 settembre 2024 ciao il ciclo aria calda/dryfresch permette di impostare la durata a partire da 20 minuti considerando che è una PDC, nei primi 10 minuti l'aria non fa in tempo a riscaldarsi, e passa poi agli ultimi 10 minuti come fase di raffreddamento, quindi a riscaldamento disinserito Viene quindi considerato come il classico refresch ad aria fredda
lorenzdv78 Inserita: 16 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2024 Ho provato a fare 20min, in effetti i panni sono usciti più morbidi e tiepidi
Ganimede77 Inserita: 16 settembre 2024 Segnala Inserita: 16 settembre 2024 1 ora fa, lorenzdv78 ha scritto: Ho provato a fare 20min, in effetti i panni sono usciti più morbidi e tiepidi Serve apposta per quello. Impara ad usare lavatrice e lavatrice per bene, mi raccomando. 2 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: Ho provato a fare 20min, in effetti i panni sono usciti più morbidi e tiepidi Prova anche 30, vedrai che sarà ancora meglio... e non userai nessun ammorbidente. PS: ovviamente funziona con tutti i tipi di panni.
lorenzdv78 Inserita: 16 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2024 Che l’asciugatrice ha questo effetto lo so, gli asciugamani li rende morbidissimi, ero frenato nel mettere i panni del cane tutto qua
Ganimede77 Inserita: 16 settembre 2024 Segnala Inserita: 16 settembre 2024 47 minuti fa, lorenzdv78 ha scritto: ero frenato nel mettere i panni del cane tutto qua Nessun problema... è forse meno igienico in lavatrice.
Messaggi consigliati