lorenzdv78 Inserita: 12 settembre Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre Si lo so, però preferisco fare così, quindi come ammorbidente non c’è nulla? Grazie ancora per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre se prorio puoi usare uno senza profumo, io lo acquisto alla spina in lavanderia e lo uso per i capi a contatto con la pelle dal momento che mi danno fastidio molti profumi forti ne bastano 30 ml e non creano problemi agli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 12 settembre Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre No ma l’ammorbidente ce l’ho ma è liquidò, ovviamente, quindi pensavo fosse dannoso come i saponi liquidi. quindi dovrei mettere detersivo in polvere ed ammorbidente liquido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 13 settembre Segnala Share Inserita: 13 settembre 3 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: quindi pensavo fosse dannoso come i saponi liquidi. quindi dovrei mettere detersivo in polvere ed ammorbidente liquido? Si. Leggi i dosaggi, non esagerare, ne basta veramente poco. 7 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: però preferisco fare così Se asciughi a macchina i panni saranno morbidi senza altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 13 settembre Segnala Share Inserita: 13 settembre 8 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Se asciughi a macchina i panni saranno morbidi senza altro. Per ammorbidirli, puoi anche, una volta asciutti all'aria, fargli fare un 20-30 minuti di sola aria fredda. Hai un programma di sola aria fredda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 13 settembre Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre Sola aria fredda no, comunque proverò con l’ammorbidente, un goccino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 13 settembre Segnala Share Inserita: 13 settembre 8 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: Sola aria fredda no, comunque proverò con l’ammorbidente, un goccino Mhmm... che modello è? Possibile che non abbia un programma "refresh"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 14 settembre Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre Ti metto la foto dei comandi, è una Miele TSC223WP, c’è aria calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 14 settembre Segnala Share Inserita: 14 settembre ciao il ciclo aria calda/dryfresch permette di impostare la durata a partire da 20 minuti considerando che è una PDC, nei primi 10 minuti l'aria non fa in tempo a riscaldarsi, e passa poi agli ultimi 10 minuti come fase di raffreddamento, quindi a riscaldamento disinserito Viene quindi considerato come il classico refresch ad aria fredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 16 settembre Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre Ho provato a fare 20min, in effetti i panni sono usciti più morbidi e tiepidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 16 settembre Segnala Share Inserita: 16 settembre 1 ora fa, lorenzdv78 ha scritto: Ho provato a fare 20min, in effetti i panni sono usciti più morbidi e tiepidi Serve apposta per quello. Impara ad usare lavatrice e lavatrice per bene, mi raccomando. 2 ore fa, lorenzdv78 ha scritto: Ho provato a fare 20min, in effetti i panni sono usciti più morbidi e tiepidi Prova anche 30, vedrai che sarà ancora meglio... e non userai nessun ammorbidente. PS: ovviamente funziona con tutti i tipi di panni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 16 settembre Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre Che l’asciugatrice ha questo effetto lo so, gli asciugamani li rende morbidissimi, ero frenato nel mettere i panni del cane tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 16 settembre Segnala Share Inserita: 16 settembre 47 minuti fa, lorenzdv78 ha scritto: ero frenato nel mettere i panni del cane tutto qua Nessun problema... è forse meno igienico in lavatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati