AdeptusAstartes Inserito: 5 settembre 2024 Segnala Inserito: 5 settembre 2024 Ciao, nella nuova casa mi hanno montato nelle placche il bticino KG4441 come termostato in tutte le stanze: https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/living-now/termoregolazione/BTI-KG4441-IT Il problema è che non si spegne mai l'illuminazione: diventa più forte quando reolo temperatura o altro e più debole dopo pochi secondi ma sempre accesa. Avendolo nelle camere da letto di notte illuminano le stanze e io voglio il buio assoluto, sapete come è possiible intervenire o se sono costretto a farli cambiare con altro? Grazie
mrgianfranco Inserita: 12 settembre 2024 Segnala Inserita: 12 settembre 2024 Il 05/09/2024 alle 09:08 , AdeptusAstartes ha scritto: Il problema è che non si spegne mai l'illuminazione Le opzioni son poche ...o cambi termostato con uno non retroilluminato oppure lo copri con qualche santino come faceva nonna con i buchi sul muro!...se di impostazione non esiste modo di spegnere l'illuminazione altro non puoi fare...non credo che anche smontandolo potrai agire direttamente sui led senza compromettere il tutto...
AdeptusAstartes Inserita: 14 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2024 cambiarlo non è un problema, solo vorrei che resti integrato con la parte smart
a321680 Inserita: 14 settembre 2024 Segnala Inserita: 14 settembre 2024 Non mi sembra che il modello da te indicato KG4441 sia smart, i modelli bticino su bus o connessi hanno tutti la funzione di spegnimento/accensione illuminazione in automatico.
Messaggi consigliati