AdeptusAstartes Inserito: 5 settembre Segnala Share Inserito: 5 settembre Ciao, nella nuova casa mi hanno montato nelle placche il bticino KG4441 come termostato in tutte le stanze: https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/living-now/termoregolazione/BTI-KG4441-IT Il problema è che non si spegne mai l'illuminazione: diventa più forte quando reolo temperatura o altro e più debole dopo pochi secondi ma sempre accesa. Avendolo nelle camere da letto di notte illuminano le stanze e io voglio il buio assoluto, sapete come è possiible intervenire o se sono costretto a farli cambiare con altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdeptusAstartes Inserita: 12 settembre Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre Il 05/09/2024 alle 09:08 , AdeptusAstartes ha scritto: Il problema è che non si spegne mai l'illuminazione Le opzioni son poche ...o cambi termostato con uno non retroilluminato oppure lo copri con qualche santino come faceva nonna con i buchi sul muro!...se di impostazione non esiste modo di spegnere l'illuminazione altro non puoi fare...non credo che anche smontandolo potrai agire direttamente sui led senza compromettere il tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdeptusAstartes Inserita: 14 settembre Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre cambiarlo non è un problema, solo vorrei che resti integrato con la parte smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a321680 Inserita: 14 settembre Segnala Share Inserita: 14 settembre Non mi sembra che il modello da te indicato KG4441 sia smart, i modelli bticino su bus o connessi hanno tutti la funzione di spegnimento/accensione illuminazione in automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati