Marco031966 Inserito: 5 settembre Segnala Share Inserito: 5 settembre Buongiorno, al ritorno dalle ferie la mia lavastoviglie sia con il lavaggio normale che con il rapido mi da questo messaggio d'errore che non riesco ad interpretare (pare sia un timeout dello scarico dell'acqua). Se faccio l'operazione di ammollo funziona tutto correttamente (quindi anche lo scarico ?!) Ho lavato e pulito il tubo di scarico che non era ostruito ed ho verificato che anche il condotto di casa non lo fosse. Spengendo e riaccendendo il lavastoviglie l'errore sparisce (quindi non è persistente) ma continua a darmelo a fine lavaggio tant'è che la pompa continua insistentemente a cercare di scaricare acqua che non c'è fintanto non la spengo manualmente premendo il tasto di avvio/stop. Ovviamente non emette i bip finali di fine ciclo. Qualcuno riesce a dirmi da cosa può dipendere e come posso intervenire? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 5 settembre Segnala Share Inserita: 5 settembre Ciao Controlla il cablaggio del pressostato e il tubicino che va alla trappola dell'aria, spesso si intasa su questi modelli Non da escludere, anche se come ultima spiaggia, sostituzione del pressostato o guasto alla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco031966 Inserita: 6 settembre Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre Grazie E685X ! una precisazione: il tubicino è accessibile dall'esterno (blocco del filtro) oppure occorre spannellare il lavastoviglie per pulirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 6 settembre Segnala Share Inserita: 6 settembre È necessario rimuovere il pannello laterale destro se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati