Gengisnik Inserito: 5 settembre Segnala Share Inserito: 5 settembre Salve a tutti, sto lavorando su un pannello MTP UNIFIED V19, il mio problema riguarda la lettura da SCANNER USB. Collegando lo scanner questo funziona come una tastiera, quindi tocco l' oggetto I/O, scannerizzo il mio barcode e questo compare sul'I/O field selezionato, fin qui tutto ok. C'è un modo per non dover premere sul I/O field per selezionarlo? (equivalente all'evento "click"). Il campo I/O ha un (tab index =1). Se faccio questa prova in simulazione ottengo il risultato voluto premendo da tastiera "tab" 2 volte, con il primo seleziona l'oggetto I/O, con il secondo mi metto in condizione di modificarlo. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 5 settembre Segnala Share Inserita: 5 settembre Quelle volte che ho usato uno scanner usb sono sempre stato vincolato alla tua stessa procedura. Per farlo liberamente senza "tappare" il campo di I/O usavo scanner ethernet collegati al plc e poi da li spostavo la stringa letta dove mi interessava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati