bionfa Inserito: 6 settembre Segnala Share Inserito: 6 settembre Buonasera ho controllato l'elettrovalvola che sembra funzionare, ho disincrostato l'uscita dell'airbreaker che era incrostata, la rotella gira ma non veloce, potrebbe essere quello il problema? lavastoviglie carica poca acqua e dà il messaggio di errore all'inizio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre Segnala Share Inserita: 6 settembre Stacca la tasca laterale , dalla parete , stacca i tubi e il grigio che viene dalla elettrovalvola usalo per fare entrare acido muriatico , che deve arrivare nella zona alta , dove si vede quella mezza luna , è lì che si crea l'ostruzione di calcare , vedi che fa schiuma . Quando termina , vuole dire che si è liberato. . . . E visto che la tieni smontata prova a vedere se dalla valvola , senza passare per la tasi Laterale , se esce un buon flusso . . Se esce moscia , senza pressione , va sostituita. Se esce buona , con la stessa pressione deve uscire dalla tasca laterale . Intanto decalcifica come ti ho detto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati