sergio1289 Inserito: 6 settembre Segnala Share Inserito: 6 settembre salve a tutti. dovrei cambiare o se è possibile arrangiare la guarnizione di questo frigo. mi sapete dire che colla usare e dove potrei trovare questa guarnizione? più tardi vi mando una foto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 6 settembre Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre (modificato) ecco la foto della guarnizione rotta sportello frigo parte di sotto, è possibile arrangiarla con qualche colla specifica, mi indicate il tipo di colla. oppure mi consigliate di sostituire tutta la guarnizione Modificato: 6 settembre da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre Segnala Share Inserita: 6 settembre Scusa , ma dalle foto si vede quasi niente , Nell'angolo a destra nell'angolo puoi utilizzare del super Attack e sta' sicuro che si incolla , basta non mettere troppo Attack e tenere fermo qualche secondo. La parte centrale non si capisce se si è appesa perché sta fuori sede o per quale motivo . Ma se si è tagliata , si riattacca tranquillamente , vai con calma e a piccoli tratti , fai tutto . Se e uscita dalla sede , la rimetti al suo posto e metti dei punti di fermo con attack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 6 settembre Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre grazie per la risposta Stefano. comunque la guarnizione è proprio tagliata. quindi mi dici che è possibile ripararla con il super attak? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre Segnala Share Inserita: 6 settembre Io ho risolto diversi problemi , Non conosco la tua manualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 7 settembre Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre diciamo che la manualità non è eccelsa, quello che mi preoccupa sono i circa 30cm di guarnizione tagliata che dovrò incollare. ci proverò con un po' di pazienza vediamo se riesco a sistemarla. grazie per il momento Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 settembre Segnala Share Inserita: 7 settembre Fai tratti da 1cm li puoi gestire meglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 7 settembre Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre seguirò il tuo consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati