renato1961 Inserito: 6 settembre Segnala Share Inserito: 6 settembre Buongiorno mi trovo alle prese da molto con questo problema. Centrale Smartliving 1050L con firmware 6.09 .Ho programmato un ingresso come I/O (quindi virtuale) che mi comanda da tastiera uno scenario " Discesa Tapparelle"per la discesa delle tapparelle comandate da delle uscite programmate. Il problema e' che ogni volta che la centrale esce dalla programmazione e le tastiere si riavviano e' come se venisse abilitata l'uscita I/O sopra descritta e mi scendono tutte le tapparelle. Ho gia' sentito Inim ma non sanno come risolvere il problema e chiedo qui sul forum se qualcuno puo' aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skacco Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre (modificato) ho appena provato e lo fa anche la mia centrale se metti l'ingresso relativo alla I/O come Normalmente Chiuso devi cambiare l'input e metterlo come Normalmente Aperto.. in questo modo è a 0 al riavvio della centrale e non a 1 Modificato: 9 settembre da skacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 11 settembre Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre ciao skacco grazie della risposta ma il mio ingresso I/O e' gia' NO come vedi da screenshot e l' uscita e' monostabile 3 secondi NO domotica e uso rele' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skacco Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre sei sicuro sia l'evento programmabile che scatta? metti il flag memoria sull'evento programmabile così vedi nel registro se è lui l'uscita relativa va messa nell'evento programmabile solo nella sezione "attivazione" e non su "ripristino" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skacco Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre per quanto riguarda l'uscita I/O non va settato "uso relè" che serve per la flex5/dac che ha uscite relè va flaggato solo "domotica" e "monostabile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre Io ho la stessa funzione e ho settato l'ingresso Tecnologico, NC e l'uscita NC, monostabile e domotica. Mi funziona da più di 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 13 settembre Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre Ok faccio delle prove e poi vi faccio sapere . Grazie per l' aiuto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renato1961 Inserita: 13 settembre Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre Allora ho eliminato l'ingresso I/O e cancellato l'evento che mi fa chiudere le tapparelle , ho lasciato solo le uscite domotiche per aprire e chiudere configurate come monostabili e domotiche e quando esco dalla programmazione le uscite mi si attivano chiudendomi le tapparelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonid992 Inserita: 30 ottobre Segnala Share Inserita: 30 ottobre (modificato) Buonasera. Io vorrei ********** ******** N. d. M. ******** In un solo messaggio ha violato 2 volte il regolamento! Ti sei accodato ad altra discussione ed hai fatto richieste multiple sul medesimo argomento. Hai già aperto una discussione sull'argomento; continua solo con la discussione "Domotica" che hai aperto, Modificato: 31 ottobre da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati