francesco2013 Inserito: 6 settembre Segnala Share Inserito: 6 settembre Buonasera ho un problema con un centralino bticino 335828 2 entrate e 8 uscite con connesse 2 espansioni fino a 16 derivati connesso a impianto citofonico a due fili. Il problema che ho è che funziona solamente con lo scenario domotico 2 ( notte), di conseguenza ho operativi soltanto interno 401 e 402.Il centralino se lo configuro con lo scenario domotico 1 (giorno) non mi permette le chiamate in entrata e il collegamento al posto esterno.Ho gia fatto il reset ma anche quello è stato inutile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2013 Inserita: 15 settembre Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre Buongiorno a tutti,visto che nessuno risponde , provo a buttare giu un ipotesi: lo scenario giorno di default attiva tutti i derivati a tutto, lo scenario notte soltanto 2 derivati, sarà un problema di alimentazione? Fosse saltato qualche componente all'interno,tipo condensatori, e quindi attivando tutti i derivati ci sia una caduta di tensione tale da ammutolire il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati