Vai al contenuto
PLC Forum

Centralino pabx 335828

francesco2013

Messaggi consigliati

francesco2013

Buonasera ho un problema con un centralino bticino 335828 2 entrate  e 8 uscite con connesse 2 espansioni fino a 16 derivati connesso a impianto citofonico  a due fili.  Il problema che ho è che funziona solamente con lo scenario domotico 2 ( notte), di conseguenza ho operativi soltanto interno 401  e 402.Il centralino se lo configuro con lo scenario domotico 1 (giorno) non mi permette le chiamate in entrata  e il collegamento al posto esterno.Ho gia fatto il reset ma anche quello è stato inutile.                                                                                                            Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buongiorno a tutti,visto che nessuno risponde , provo a buttare giu un ipotesi: lo scenario giorno di default attiva tutti i derivati a tutto, lo scenario notte soltanto 2 derivati, sarà un problema di alimentazione?                     Fosse saltato qualche componente all'interno,tipo condensatori, e quindi attivando tutti i derivati ci sia una caduta di tensione tale da ammutolire il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti