Pielig Inserito: 7 settembre 2024 Segnala Inserito: 7 settembre 2024 ho un frigo daewoo che non raffredda, ho notato che le ventole non girano quando il compressore si avvia, quale potrebbe essere il componente guasto? grazie e buona giornata
Alessio Menditto Inserita: 7 settembre 2024 Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Dopo però girano? È normale che fino al raggiungimento della temperatura le ventole siano ferme, altrimenti porterebbe un carico termico troppo grande al compressore, che quindi ci metterebbe più tempo a raffreddare.
Stefano Dalmo Inserita: 7 settembre 2024 Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Se tieni le porte aperte. Le ventole non funzionano e si accende la luce . del reparto frigo . Quella del freezer , non la vedi , , ma la puoi sentire . puoi descrivere meglio la situazione , grazie
Pielig Inserita: 8 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2024 le ventole non si attivano mai, le ho alimentate con collegamento esterno con alimentatore 12v ed il frigo raffredda e fa anche i cubetti di ghiaccio, sarà la scheda?
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2024 Segnala Inserita: 8 settembre 2024 Accertati che i sensori delle porte chiudano bene , guarda se quando chiudi la porta se le luci si spengono
Pielig Inserita: 8 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2024 46 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Accertati che i sensori delle porte chiudano bene , guarda se quando chiudi la porta se le luci si spengono ho verificato, le luci si spengono in entrambi gli scomparti
Messaggi consigliati