certosino67 Inserito: 7 settembre Segnala Share Inserito: 7 settembre Buon pomeriggio, qualcuno sa dirmi se questi flessibili in foto si possono smontare? Sono praticamente irrangiugibili. Forse il tubo filettato si puo svitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 settembre Segnala Share Inserita: 7 settembre Hai provato a forzare i flessibili a girare in senso antiorario. . ? Ma sono bucati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
certosino67 Inserita: 7 settembre Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre Non sono ancora bucati ma vorrei sostituirli perchè hanno almeno 8 anni. Ho provato a ruotarli mi ovviamente si strozzano immediatamente e non voglio correre il rischio di romperli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 settembre Segnala Share Inserita: 7 settembre Ma lasciali stare ! Cosa significa che hanno 8 anni , se non si è marcita o sfrangiata la rete esterna , lasciali stare , altrimenti vanno girati , anche se si attorcigliano , in genere si avvitano e svitano a mano , perché la tenuta la fa uno o due O-ring. È stretto a mano . Puoi solo aiutarti a fare leva nel girare attraverso la feritoia la terale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
certosino67 Inserita: 7 settembre Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre Volevo apprittare del fatto che si era marcito il sifone e quindi per pochi euro ho pensato di cambiare anche quelli. Quando si rompono e non sei in casa ai voglia quanti euri ci vogliono per cambiare il parquet in tutta la casa. Ho provato a ruotarli con un cacciavite nella feritoia ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati