certosino67 Inserito: 7 settembre 2024 Segnala Inserito: 7 settembre 2024 Buon pomeriggio, qualcuno sa dirmi se questi flessibili in foto si possono smontare? Sono praticamente irrangiugibili. Forse il tubo filettato si puo svitare?
Stefano Dalmo Inserita: 7 settembre 2024 Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Hai provato a forzare i flessibili a girare in senso antiorario. . ? Ma sono bucati ?
certosino67 Inserita: 7 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Non sono ancora bucati ma vorrei sostituirli perchè hanno almeno 8 anni. Ho provato a ruotarli mi ovviamente si strozzano immediatamente e non voglio correre il rischio di romperli.
Stefano Dalmo Inserita: 7 settembre 2024 Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Ma lasciali stare ! Cosa significa che hanno 8 anni , se non si è marcita o sfrangiata la rete esterna , lasciali stare , altrimenti vanno girati , anche se si attorcigliano , in genere si avvitano e svitano a mano , perché la tenuta la fa uno o due O-ring. È stretto a mano . Puoi solo aiutarti a fare leva nel girare attraverso la feritoia la terale .
certosino67 Inserita: 7 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Volevo apprittare del fatto che si era marcito il sifone e quindi per pochi euro ho pensato di cambiare anche quelli. Quando si rompono e non sei in casa ai voglia quanti euri ci vogliono per cambiare il parquet in tutta la casa. Ho provato a ruotarli con un cacciavite nella feritoia ma niente.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora