luigi69 Inserito: 7 settembre Segnala Share Inserito: 7 settembre Sono stato qualche giorno in vacanza in questa bella località di mare . Per caso passando davanti al teatro Ariston ho visto che era presente una mostra sul cinema , visto però dal lato della proiezione e delle apparecchiature tecniche . da proiezionista ....tanta roba , la maggior parte apparecchiature della Cinemeccanica di Milano.... lato positivo....non era un percorso guidato , eravamo soli....ho letteralmente smontato davanti a mia moglie e mio figlio alcune macchine....sotto i loro occhi inorriditi ( le ho rimontate ) Ho proiettato il mio primo film 40 anni orsono, 007 missione goldfinger Lato negativo....senza una guida esperta che spiegasse....una persona non esperta non avrebbe capito tante cose Un saluto agli amici liguri ed ai sanremesi PS in perfetto italiano-burocratese , simpatico il fatto che l ingresso sia attaccato al bancone del bar, ma i baristi ti rimandano a chiedere informazioni alla biglietteria che è dalla parte opposta dell ingresso , che a sua volta ti rimandano dalla parte opposta vicino al bancone del bar ingresso libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati