Vai al contenuto
PLC Forum

Nuove lavatrici Miele

bakasana

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Avete già sentito parlare delle nuove lavatrici Miele serie W2 presentate al Salone IFA di Berlino? Che ne pensate dell' "innovativo" cestello senza trascinatori?? Negli anni 60 e 70 alcune Candy avevano dei trascinatori ultra piatti, ma nei cicli delicati con livello alto la biancheria galleggiava senza nemmeno essere rigirata, e anche in tempi più recenti con le Dyson Controrotator, con i semi- trascinatori piuttosto bassi nei cicli delicati in cui la contro-rotazione era disattivata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo esperto l'unica cosa che posso dire è che nella lavatrice l'ormai immancabile display LCD con vari menù e sottomenù per i comandi mi sembra inutile ed allunghi la procedura di avvio del programma, con un mini display ed una manopola come già ne abbiamo oggi si può selezionare il programma e le varie opzioni dello stesso come velocità centrifuga, temperatura e via dicendo in modo più veloce e diretto.

Per quanto riguarda il cestello senza trascinatori voglio pensare che abbiano studiato bene la soluzione e che ci siano vantaggi a livello di usura della macchina visto che il bucato dovrebbe scivolare nel cestello più facilmente senza essere sollevato e "sbattuto" sul fondo del cestello, quindi potrebbe essere una novità interessante, ma è solo una mia ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti