nellopalomba Inserito: 8 settembre Segnala Share Inserito: 8 settembre Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie Franke. Mi consuma troppo sale, accanto al tappo mi pare ci sia una perdita . Ho stretto la ghiera il più possibile. Mi dareste una mano? Allego una foto del tappo.vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre Magari basta cambiare il tappo. 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre Concordo. A giudicare dalla foto sembra perdere dal tappo; gli darei senz'altro un'occhiata e in caso lo sostituirei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Magari basta cambiare il tappo. 🤷🏻♂️ In caso, sono ricambi Smeg facilmente reperibili anche in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre Aggiungo solo che questo difetto non è da trascurare per due motivi: a lungo andare il sale va a corrodere il metallo della vasca e poi sono dolori; se il detersivo va a contatto con le resine dell'addolcitore le rovina e quindi poi quest'ultimo andrà sostituito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellopalomba Inserita: 9 settembre Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre Ne avevo parlato con un professionista, e mi aveva detto che ci poteva essere una crepa da qualche parte, ma seguirò il vostro consiglio e cambierò il tappo, mi sembra la prima cosa da fare prima di andare in profondità. Grazie a tutti vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre 19 minuti fa, nellopalomba ha scritto: mi sembra la prima cosa da fare prima di andare in profondità. Quel tipo di tappo dovrebbe avere una guarnizione, controlla che ci sia ancora. A volte perdono dalla finestra centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellopalomba Inserita: 9 settembre Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 8 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Quel tipo di tappo dovrebbe avere una guarnizione, controlla che ci sia ancora. A volte perdono dalla finestra centrale. Si, corretto ha una guarnizione, ed è presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati