nwtn Inserito: 8 settembre Segnala Share Inserito: 8 settembre Buonasera, per la prima volta dopo 5 anni di buon funzionamento ho notato una perdita di acqua (circa mezzo bicchiere al giorno in modo repentino e non continuo) dallo scarico della unità esterna in estate durante la modalità raffreddamento. Impianto Hisense dual 12+9. Ispezionando la parte laterale ho notato condensa sui tubi ( allego foto). Temperatura impostata in casa: 27°C. La mia opinione è che dopo 5 anni l'isolamento dei tubi gas si sia deteriorato. Pensate che questo problema possa portare a malfunzionamenti? Come potrei risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nwtn Inserita: 21 settembre Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre Qualcuno potrebbe darmi una opinione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 settembre Segnala Share Inserita: 21 settembre No nessun malfunzionamento, certo che i tubi più isolati sono meglio é. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati