tritatutto1 Inserito: 8 settembre 2024 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2024 Buongiorno, devo sostituire questa scopa elettrica che dopo quasi 5 anni ha smesso di funzionare. BLACK+DECKER CUA525BH-QW Aspirapolvere Multifunzione 2 in 1 Litio 18 V - 45 Wh, Multipower PRO. La domanda è: ricompro questo oppure ce ne è qualcuno migliore in quella fascia di prezzo visto che sono passati anni? come faccio a confrontare i modelli? al giorno d'oggi è tutto così dispersivo e non si capisce niente. che marche devo valutare? vedo marche mai sentite. ora mettono il valore KPA, non è riportato per il mio vecchio Black&Decker quindi come faccio a confrontare? rumorosità spesso non riportata, più silenzioso è, meglio è. peso o uguale o non troppo superiore a questo Black&Decker che è da 3,5 kg. Budget: 150-200 € deve avere il 2 in 1, ossia il pezzo piccolo che si stacca. autonomia minimo 45 minuti, 60 sarebbe meglio, più di 60 ancora meglio (ma danno sempre i dati col programma meno efficace...) grazie p.s. serve adesso, non posso aspettare il black friday Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 23 settembre 2024 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2024 Mia madre ha un Miele, si trova molto bene. A memoria era sui 200-220 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 23 settembre 2024 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2024 Proscenic P9 non ricordo il prezzo ma mi è durata una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 settembre 2024 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2024 Non è che è solo morta la batteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati