Fabrizio1965 Inserito: 9 settembre 2024 Segnala Inserito: 9 settembre 2024 Buongiorno a tutti, non riesco e risolvere l'errore F42 di una caldaia Ferroli praticamente nuova, ho sostituito due volte il sensore di pressione ma continua a darmi lo stesso errore. Potete aiutarmi, vi ringrazio!
Fabrizio1965 Inserita: 9 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2024 Mi scuso ho scritto sensore di pressione anziché di temperatura...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2024 Segnala Inserita: 9 settembre 2024 (modificato) Perché 2 volte? Modificato: 9 settembre 2024 da Stefano Dalmo
THE CAT Inserita: 10 settembre 2024 Segnala Inserita: 10 settembre 2024 verifica col tester che il connettore in scheda riporti i 10 k circa. se così fosse scheda andata
Fabrizio1965 Inserita: 12 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2024 Risposta: The Cat Oggi pomeriggio provo a vedere se fa 10K. Aggiungo che un anno fa mi aveva fatto lo stesso scherzo, ho smontato la scheda e manipolata un po' per vedere se c'erano guasti evidenti ma nulla, rimontata ha funzionato fino ad ora. Ora spegnendo la caldaia per 3 ore circa, la caldaia funziona per delle ore poi si ripresenta il problema, può essere un difetto di qualche saldatura/connessione? Grazie della risposta.
Messaggi consigliati