frigorix Inserito: 9 settembre 2024 Segnala Inserito: 9 settembre 2024 Ciao, ben trovati, Avrei bisogno di capire se è già successo a qualcuno di voi, Trial split midea 9000+9000+12.000 messo in funzione dopo il vuoto e apertura dei rubinetti gas acceso il primo 9000 dopo 2/3 minuti partita l'unità esterna tutto bene anche lo split acceso il secondo 9000 dopo 2/3 tutto bene acceso il 12.000 lo split parte tutto bene ma unità esterna non parte , nessun errore segnalato ho aspettato fino a 15 minuti ma niente,
max.bocca Inserita: 9 settembre 2024 Segnala Inserita: 9 settembre 2024 Sulla UTA arrivano 2 fili di alimentazione dalla MC e due fili di controllo/comando ? Hai verificato cosa asce dalla UTA paragonando ad una che funziona? Penso che sia lo start e la modalità H/C che viaggia su que due fili.
frigorix Inserita: 9 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2024 Grazie, Max comunque no lavorano con tre fili L-N-S
frigorix Inserita: 10 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2024 Grazie, Max comunque no lavorano con tre fili L-N-S Salve comunque riprovato oggi dopo una 20ina Di minuti da errore el01 mancata comunicazione
84paolo Inserita: 10 settembre 2024 Segnala Inserita: 10 settembre 2024 Ciao. io ho montato i clivet (che dovrebbero essere come i midea) a 3 fili e anche a me su uno dava errore di comunicazione perchè sull'alimentazione dello split interno avevo invertito fase e neutro.
frigorix Inserita: 10 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2024 Grazie, Max comunque no lavorano con tre fili L-N-S
frigorix Inserita: 10 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2024 Ok Paolo proverò ma non credo sia il mio caso Grazie mille
Messaggi consigliati