Fabius27tg Inserito: 9 settembre 2024 Segnala Inserito: 9 settembre 2024 Salve, questi tappi mi furono sostituiti dall'idraulico qualche mese fa ma non riescono più a stare sollevati. Allo scorrere dell'acqua si abbassano rapidamente chiudendo il lavello. Qualche idea? Qui il video.
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2024 Segnala Inserita: 9 settembre 2024 Ma sono diversi dagli originali ? Il lavello è Franke o che marca
Fabius27tg Inserita: 9 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2024 @Stefano Dalmo Non lo so, l'idraulico ha sostituito tutto: sifone, rubinetto monocomando, flessibili, tappi e griglie.
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2024 Segnala Inserita: 9 settembre 2024 (modificato) Ma le pilette , (dove si inseriscono i tappi) sono le vecchie , vedo i dadi interni marciti . Quei dadi interni , con le relative pilette ,devono essere adatti per il tappo che è stato sostituito , altrimenti succede quello che è successo a te. Modificato: 9 settembre 2024 da Stefano Dalmo
Fabius27tg Inserita: 9 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2024 @Stefano Dalmo Ma il problema me lo dà da poco. Che io ricordi li ha sostituiti.
robertice Inserita: 10 settembre 2024 Segnala Inserita: 10 settembre 2024 I tappi hanno un perno lungo lo stelo che si deve essere bloccato premuto oppure rotto Puoi sostituire solo il tappo anche se ce ne sono diversi tipi
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2024 Segnala Inserita: 10 settembre 2024 23 ore fa, Fabius27tg ha scritto: @Stefano Dalmo Ma il problema me lo dà da poco. Che io ricordi li ha sostituiti. La boccola elastica sul gambo ha perso elasticità.
Fabius27tg Inserita: 11 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2024 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: La boccola elastica sul gambo ha perso elasticità. Va sostituita o va sostituito l'intero tappo?
Messaggi consigliati