Palumbe Inserito: 10 settembre 2024 Segnala Inserito: 10 settembre 2024 (modificato) Buongiorno, ho un impianto MyHome basato su Living International, quindi non recente. Invece, recentemente, ho aggiunto, un comando serie Axolute su stesso impianto. In particolare una lampada, ora è comandata sia da un comando serie Living International sia anche da questo della serie Axolute. Succede questo: se la lampada viene accesa o spenta da comando Living International, nessun problema; invece se il comando viene dato dal comando Axolute, talvolta la lampada o non si accende, o non si spegne; solo insistendo si accende o si spegne. Qualcuno ha avuto questo problema? Grazie. Saluti Umberto Ignarra Modificato: 10 settembre 2024 da Palumbe
piergius Inserita: 10 settembre 2024 Segnala Inserita: 10 settembre 2024 Scusa, ma non ho capito : il nuovo , utilizzato singolarmente, funziona anche lui ? - Buona giornata !
Palumbe Inserita: 10 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2024 In estrema sintesi, così penso di chiarire: ho un carico e due comandi; un comando vecchio (Living International) e uno recente (Axolute) E' quello nuovo che si comporta come ho descritto.
Messaggi consigliati