gerardonet Inserito: 10 settembre Segnala Share Inserito: 10 settembre carissimi amici ho questo televisore che non si accende ho notato sulla scheda di alimentazione il condensatore CM804 che è spaccato adesso vi allego la foto dell'alimentazione se qualche amico mi puo dire il valore oppure se qualcuno tiene lo schema grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre Segnala Share Inserita: 10 settembre a memoria 220pF o giù di lì.Non è critico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 11 settembre Segnala Share Inserita: 11 settembre 12 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: a memoria 220pF o giù di lì.Non è critic Da 220 a 1000 pF . L'importante sia da 2KV o meglio ancora 3KV 12 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: a memoria 220pF o giù di lì.Non è critic Da 220 a 1000 pF . L'importante sia da 2KV o meglio ancora 3KV NORMALMENTE IL CONDENSATORE FA GUASTARE ALTRI COMPONENTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre Segnala Share Inserita: 11 settembre 2 ore fa, carlovittorio ha scritto: NORMALMENTE IL CONDENSATORE FA GUASTARE ALTRI COMPONENTI almeno il mosfet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre 21 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: almeno il mosfet E se parte il mosfet ............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre 2 ore fa, carlovittorio ha scritto: E se parte il mosfet ............ se ha fortuna si ferma li,altrimenti driver e qualche diodo smd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati