Mauriziopes Inserito: 10 settembre Segnala Share Inserito: 10 settembre Buongiorno Avevo lasciato la lavastoviglie spenta, al ritorno l'ho trovata ancora spenta ma con la pompa acqua sempre attiva. Display e LED spenti, nessun allarme anche dopo parecchi minuti. Anche schiacciando i vari tasti nessun segno di vita. Ho provato a togliere e ridare corrente ma la situazione non cambia. Questa macchina non ha il sensore antiallagamento, il pozzetto è vuoto, nel contenitore del sale c'è acqua quasi fino all'orlo, ho controllato i tubi di carico e scarico e sono liberi, ho soffiato nel tubo del pressostato verso il pozzetto ma niente da fare... Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre Segnala Share Inserita: 10 settembre Se non ha il galleggiante antiallagamento , Va visionata la scheda . Controlla se viene alimentata e se a vista si vedono componenti saltati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauriziopes Inserita: 11 settembre Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre Grazie Stefano Controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauriziopes Inserita: 12 settembre Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre Ho fatto qualche controllo, la scheda è alimentata e si sente scattare un relè, non ho notato componenti saltati o cavi spelati. Oltre alla pompa di scarico è alimentata anche quella di lavaggio. Se stacco il connettore Heat le pompe non sono alimentate. Hai qualche suggerimento? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauriziopes Inserita: 16 settembre Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre Qualcuno ha un suggerimento? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre Segnala Share Inserita: 16 settembre Immagino che la scheda vada sostituita , credo che ci sia più di un componente in corto , altrimenti la pompa di lavaggio e di scarico non funzionerebbero senza avviare un programma e senza generare allarme. togliendo il connettore heat molto probabilmente togli tensione alla scheda , perché uno dei due cavi, porta tensione sia sul relè, per poi tornare alla resistenza attraverso il secondo cavo. , e sia sulle piste che vanno allo stadio di alimentazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauriziopes Inserita: 17 settembre Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre Grazie Stefano avevo immaginato che il problema fosse la scheda. Una cosa non capisco: la lavastoviglie non ha un antiallagamento, ma se dovesse perdere acqua non avrebbe nessuna protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre Segnala Share Inserita: 18 settembre Durante il funzionamento avrebbe il flussimetro , Conta litri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauriziopes Inserita: 18 settembre Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre Capisco... Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati