Wowiva Inserito: 11 settembre 2024 Segnala Inserito: 11 settembre 2024 Buongiorno, ho comprato un 1130/11 e solo dopo ho letto che non può essere utilizzato x sistema con portierato, ho cercato di seguire le altre discussione sullo stesso argomento ma non ho capito bene quali sono le modifiche da effettuare rispetto al vecchio 1130/1 Allego foto del citofono vecchio e citofono nuovo appena aperto. Grazie per chi mi saprà aiutare.
Wowiva Inserita: 11 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2024 Ho anche la foto di un citofono di un altro condomino del palazzo, sempre 1130/1. Dovrebbe avere lo stesso funzionamento, ma mi sembra di vedere alcune differenze.
Roberto Garoscio Inserita: 11 settembre 2024 Segnala Inserita: 11 settembre 2024 (modificato) Devi collegarlo così, ricordati di tagliare il ponticello che trovi sopra 6 e 10. Modificato: 11 settembre 2024 da Roberto Garoscio
Wowiva Inserita: 11 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2024 Grazie mille domani provo e ti faccio sapere
Wowiva Inserita: 13 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2024 Ho adattato le modifiche su un altro citofono urmet credo /16 o /15 che mi han regalato..... Ho fatto il collegamento col diodo e ho staccato i cavi del ronzatore..... Funziona tutto.... Grazie mille
Messaggi consigliati