Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Preventivo ricerca perdite

Messaggi consigliati

Inserita:

infatti, è quello che mi aspetterei anche io.

al massimo si può dire che se è la classica perdita da una cartella ci si mettono circa tot ore, parlando per esperienza ma non assicurando nulla.

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Alessio Menditto

16

• click0

8

• Sampat

8

• quicky0

6

Alessio Menditto
Inserita: (modificato)
1 ora fa, Mariuz ha scritto:

sia quella di dire "cambia tecnico" , "cerca un altro tecnico" , "senti qualcun altro"

Mariuz ma ti è mai capitato di non riuscire a fare un lavoro?

A me tante volte, ma se non lo sapevo fare e ritornavo sul posto per lo stesso problema, sempre non lo sapevo fare.

Se un tecnico non sa fare, come dico un post si e l’altro pure, la procedura in questo caso delle ricerche perdite, o altre cose, indicate nella Fgas, e continua con delle procedure assurde che tante volte si legge non funzionano perché il problema rimane, richiami sempre lui che rifarà le stesse procedure sbagliate e il problema non lo risolve?

O forse si spera abbia imparato nel frattempo?

Io non me la sento di dire richiama il tecnico e poi digli di fare quello abbiamo detto in forum, è una cosa fuori dal mondo pure questa, quindi si dice cambia tecnico.

Se poi non se ne trovano e non ci sono non succede nulla, come diceva Simone pagine fa, ogni anno si richiama per caricare il gas, 100 o più euro che se ne vanno e pazienza.

Peccato sempre per la legge Fgas che rovina sempre i piani….

Modificato: da Alessio Menditto
Livio Migliaresi
Inserita:

La discussione sta diventando 'una storia infinita'.

-discussione chiusa-

• Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

• Crea nuovo/a...