pierpaolo.ferranti Inserito: 12 settembre Segnala Share Inserito: 12 settembre (modificato) Buongiorno, ho sostituito la mainboard TNPH1077 1A con una di un 42 pollici compatibile. Dopo la sostituzione ho l'immagine sottosopra e i colori non sono ottimali (come da immagine). Qualcuno puó indicarmi come intervenire? Grazie Modificato: 12 settembre da pierpaolo.ferranti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 settembre Segnala Share Inserita: 17 settembre Compatibile non credo altrimenti si sarebbe visto nel modo corrente fin da subito come succede tra il 48" ed il 42" di questa serie. Entra in service e vedi se c'è una voce che permetta di selezionare il pannello, se nell'elenco c'è il codice del tuo pannello impostalo e risolvi. Attenzione a non selezionare altri pannelli che non siano perfettamente identici alla sigla del tuo pannello pena anche l'oscuramento del display, e quando non vedi più nulla a display non potrai tornare indietro se non cambiando nuovamente mainboard.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati