Wes93 Inserito: 13 settembre Segnala Share Inserito: 13 settembre Ciao a tutti Spero che qualcuno possa aiutarmi, avrei la necessità di reperire il firmware 5.11 per la mia centrale Inim 1050 (essendo più vecchia del 2015 non posso mettere quello più aggiornato), qualcuno puù fornirmelo? Ho trovato su un sito polacco e ho paura che installando quello mi mettere la lingua polacca 😄 Purtroppo ho comprato casa con questo allarme e non ho un installatore/rivenditore di fiducia a cui chiedere... :-( Grazie mille Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamircmba Inserita: 14 settembre Segnala Share Inserita: 14 settembre Si trova tutto sul sito inim.biz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wes93 Inserita: 17 settembre Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre Ciao @bamircmba, Grazie mille per la risposta, però purtroppo non avendo partita IVA non mi permette di scaricare i software da lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamircmba Inserita: 17 settembre Segnala Share Inserita: 17 settembre @Wes93 ti ho scritto un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skacco Inserita: 18 settembre Segnala Share Inserita: 18 settembre Io ti consiglio di cambiare la scheda e passare alla 6.08 così ti metti una bella smartlan e vai in cloud... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati